Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: cavi potenza

cavi potenza

ciao rag, x le mie b&w 685 un consiglio x cavi di potenza da no spendere + di 15 o 20 euro metro. questi come sono SUPRA PLY 3.4 S VAN DEN HUL CS-122 Hybrid .considerate che x i sur o supra.

il resto della catena?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da gladiator1963 Visualizza messaggio
    15 o 20 euro metro.
    Se non hai un impianto di un certo livello secondo me ti basta molto meno

ciao grazie, il mio impianto e composto da b&w 685 centrale b&w lcr60 serie 3 canton movie che tra qualche tempo spero di sostituire con 4 di questi b&w m1 e sub canton che lo devo cambiare con asw 610. e ampli 773 yamaha ascolto principalmente film . grazie
    Ultima modifica di gladiator1963; 11-03-2013 alle 21:10

Io uso i Van Den Hul CS122 Hybrid, sono ottimi!
    La mia sala Cinema: Entra

cs122... ti "smorza" un po quel tweeter

Sono anche io interessato a questa discussione in quanto stavo valutando l'acquisto dei supra ply3,4s ma di recente ho letto i pareri di un forumer che, dopo aver provato i cavi Real Cable da un amico, ha tolto i suoi VDH cs122 ed ha cablato sia il suo impianto 2ch che quello HT con questi cavi.

Li ritiene dei cavi nettamente migliori ai cs122.. e soprattutto costano anche meno (sui 14 euro al metro per il cavo BM).
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

posso crederci.. i VDH gli avevo tolti dal due canali proprio perchè mi dava quel leggero effetto "ombrato" dopo di che passati al?AV. vanno bene con elettroniche brillanti e diffusori abbastanza aperti.
    Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    Sono anche io interessato a questa discussione in quanto stavo valutando l'acquisto dei supra ply3,4s ma di recente ho letto i pareri di un forumer che, dopo aver provato i cavi Real Cable da un amico, ha tolto i suoi VDH cs122 ed ha cablato sia il suo impianto 2ch che quello HT con questi cavi.

Li ritiene dei cavi nettamente migliori ai cs122.. e..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    posso crederci.. i VDH gli avevo tolti dal due canali proprio perchè mi dava quel leggero effetto "ombrato" dopo di che passati al?AV. vanno bene con elettroniche brillanti e diffusori abbastanza aperti.
    Per i diffusori che ho in firma cosa mi consiglieresti dal costo intorno le 15 euro al metro?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

potresti provare i kimber... ti asciugherebbe un pochino il basso delle esuberanti RF7 però con quel 906....

ciao rag, non mi avete ancora risposto ....queli cavi x me grazie ..........comunque bella questa discussione .

cs122 e vai tranquillo
    Citazione Originariamente scritto da gladiator1963 Visualizza messaggio
    ciao rag, non mi avete ancora risposto ....queli cavi x me grazie ..........comunque bella questa discussione .

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    potresti provare i kimber... ti asciugherebbe un pochino il basso delle esuberanti RF7 però con quel 906....
    In che senso con il 906?
    Lo deve cambiare ?
    Io ho scelto i cavi Supra Classic 4 mm.
    Ancora non mi sono arrivati.
    Dici che vanno bene?

hai le gomme di un porsche e il motore di una C1... saranno offese quei diffusori,come minimo ci vorrebbe un sinto più "serio" e un finale dedicato. prova a sentirle con un bel integrato di qualità.. (verdi 100,unison research,luxman,anche un bel marantz ecc..) non voglio disminuire la tua catena però è un consiglio per fare uscire la rabbia da quei due armadi.

Hai detto cose giustissime e condivido appieno
    Ultimamente ho acquistato i sorround,cavi Supra Classic e cavo di segnale Van Den Hul D-502 Hybrid.
    Fra qualche mesetto prenderò o un Marantz Pm 15 S2 Limited o un Denon A100.
    Spero che le Rf7 non si addolciscano troppo con Marantz e cavi Supra.
    Dovrei migliorare anche in Ht con un buon integrato dedicato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •