Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

....Mi sa che quasi quasi mi butto sulle "mitiche"(almeno cosi' dicono in tanti) JBL Control One,che ne dite?

Meno spendi e meglio e' cosi' da non rimetterci troppi soldi le JBL Control One vanno bene

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Meno spendi e meglio e' cosi' da non rimetterci troppi soldi le JBL Control One vanno bene
    si penso sicuramente prendero' queste, anche perche' mi sarebbe molto piaciuto comprare le bipolo Wharfedale WH2, ma penso che il mio ambiente non sia adatto alle bipolo in quanto le avrei dovute metterecome surround sulla parete posteriore che sta a 3m. alle spalle del divano e avendo anche una libreria penso che si incasinerebbe troppo la posizione, peccato perche mi piacevano molto le Wharfedale, comunque ho letto che c'e' tanta soddisfazione da chi possiede le Jbl Control One e la maggior parte di gente e' contenta, mi sembra di aver capito che queste Jbl sono in produzione addirittura dagli anni 80, per cui penso ( corregetemi se sbaglio)che siano un ottimo acquisto, comunque il mio piccolo dubbio e' il fatto che non vorrei che fossero sottodimensionate per il mio ampli che e' un Denon 3313 (125 w.per canale) e qui chiedo aiuto a voi sicuramente molto piu esperti di me che dite le compro e possono andare bene come surround,o posso rischiare che si rovinino perche' non adatte alla potenza dell'ampli? grazie e al limite se secondi voi queste Jbl poco si adattano al mio ampli, mi consigliate una alternativa che piu si adatterebbe al moo ampli? fermo restando il budget 100/150e. e che non siano (purtroppo)bipolo.
    Ultima modifica di bozzo; 23-02-2013 alle 09:13

Tranquillo puoi prenderle
    L'unica pecca e' che non scendono molto

Dal sito del produttore:

Frequency
    Range (-10 dB)
    80 Hz to 20 kHz

Frequency
    Response (± 3 dB)
    I00 Hz - 18 kHz

Vorrei passare da un impianto 5.1 ad un 7.1 . ho posizionato il divano accanto alla parete posteriore ed ho un paio di focale dome come posteriori ai due angoli in alto della parete dove è posizionato il divano , ora vorrei aggiungere due monitor audio surround bx fx da posizionare ai lati del divano quindi sotto le focale dome . tra l'altro il divano su una parete di circa 4 metri e 1\2 sta ad una distanza di circa due metri da un lato ed un metro dall'altro , quindi non al centro delle dome .
    Chiedo aiuto perché le bx fx sono state progettate per muro , ed io da un lato potrei metterle solo incastrate tra muro ed un mobile , quindi praticamente chiuse ai lati , e non credo che potrebbero andare .Non credo Si possano mettere su stand , o forse sarebbe meglio rinunciare a surround bipolari e comprare due diffusori da scaffali normali da poter mettere su stand .
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •