Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Yamaha 567 + jbl 200.5 : passaggio da 5.1 a 7.1: quali diffusori acquistare?

Salve a tutti,
    Ho l'impianto in oggetto (che ho pagato 377 euro in totale, ho cercato di fare il meglio per quello che mi potevo permettere... quindi non consigliatemi per favore alternative da centinaia di euri :P ) e vorrei con una piccola spesa passare da 5.1 a 7.1 visto che l'ampli lo supporta. Adesso sono indeciso:

1) E' meglio acquistare una buona coppia di frontali (tipo le indiana line a 100 euro ) ? In questo caso ho paura che il suono possa risultare troppo "squilibrato" nella visione dei blu-ray...in particolare quando il suono passa dalle frontali alla centrale ho paura di sentire troppa differenza nella resa del parlato e degli alti in particolare...

2) Se volessi lasciare il 5.1 jbl così com'è ed aggiungere 2 surround back a poco prezzo (max spesa 50 euro) c'è qualcosa di decente che sia equiparabile al kit jbl?

Grazie mille a tutti in anticipo.

WZ

Non ti serve a niente a passare ad un 7.1 , rimani pure come 6

Grazie del consiglio ( ? ) ma non avevo chiesto opinioni sul fatto di passare o meno al 7.1. Forse non sono stato chiaro?
    Datelo come assunto il fatto che io passi al 7.1, e se siete in grado consigliatemi una della due opzioni. Altrimenti potreste tranquillamente asternervi dal replicare.

Grazie.

Jbl ES20 oppure usate anche le 30. Per mantenere il family sound.

No a cubetti per riempire solo l'ambiente. Mio parere personale, che gli up-grade devono apportare qualita' anche per semplici cambi di lay out, se non che up-grade sarebbe???.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Citazione Originariamente scritto da Chimera Visualizza messaggio
    Jbl ES20 oppure usate anche le 30. Per mantenere il family sound.

No a cubetti per riempire solo l'ambiente. Mio parere personale, che gli up-grade devono apportare qualita' anche per semplici cambi di lay out, se non che up-grade sarebbe???.

Ciao
    Grazie del consiglio!
    Ma le jbl es20 le metterei poi come coppia centrale giusto?

Cone front sinistro e destro.

Ciao
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420

Cone front sinistro e destro.

Ciao
    E se prendessi due jbl control one ? non manterrei il"family sound" ?
    Più che altro perchè le ES20 non hanno l'attacco per essere montate su delle staffe...
    Ultima modifica di Wing_Zero; 18-12-2012 alle 15:07

e tu montale su delle mensole! ....... scherzo, se per motivi di estetica/posizione devi montare a muro potrebbero andare. Ma a differenza di cubetti e ES20 queste non le ho mai sentite.

Buona caccia.

Ciao

e tu montale su delle mensole! ....... scherzo, se per motivi di estetica/posizione devi montare a muro potrebbero andare. Ma a differenza di cubetti e ES20 queste non le ho mai sentite.

Buona caccia.

Ciao
    Innanzitutto grazie mille dell'aiuto! A mio avviso persone come te in un forum del genere sono indispensabili

Devo montarle obbligatoriamente su delle staffe...e mi pare le le ES-20 non abbiano il buco filettato dietro per il montaggio...giusto?
    Come potrei fare per montare anche le es-20 su delle staffe?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •