Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

REALIZZAZIONE IMPIANTO 2.1

Salve a tutti.

Come da titolo, vorrei realizzare a breve un impianto 2.1 spendendo intorno ai 1000/1500€....

l'impianto dovrebbe comprendere: 2 altoparlanti da pavimento -1 subwoofer - sintoamplificatore anche 5.1/7.1 (che funzioni alla perfezione per il downmix stereo)

di audio ne capisco, ma per motivi economici e di tempo non posso permettermi di sperimentare.... vorrei andare a colpo sicuro, sfruttando le vostre esperienze.

avevo visto qualcosina della JAMO per gli altoparlanti, mentre per il sinto sono lost in space...

Attendo vostri consigli... e vi ringrazio tutti in anticipo!

Come mai un Sintoamplificatore e non un Integrato Stereo? Non c'è nessun sinto che suoni bene con la musica....

ti diro'... io valuto tutto.. e accetto consigli.

ti spiego l'utilizzo di questo impianto.

dovra' essere collegato in spdif su un decoder sky oppure passante hdmi

e oltre a sky verra' collegato sempre in spdif a console e in analogico con qualche dispositivo apple.

niente di esoterico, ma cerco qualita' decente e integrazione tra gli elementi-

Praticamente ti serve un Sinto AV......niente di Musicalmente Valido.
    Che tipo di sound ti piace?

principalmente drum&bass ed elettronica di vario genere, ma non disprezzo altri generi (sono molto open)
    inoltre per cio' che concerne i gusti sonori, gradisco di solito una scena sonora con bassi profondi, veloci e corposi
    non gradisco gli equalizzatori e le enfatizzazioni, ma sono schiavo del taglio lfp e hfp!

insomma non gradisco le frequenze incrociate e i vuoti di risposta...

pS: possibile non esista un sinto av almeno decente?

Forse l'Anthem, ma è un po limitato sul discorso connessioni e costa un po.
    http://www.avmagazine.it/forum/111-d...oamplificatori
    Ultima modifica di guest_117980; 16-12-2012 alle 23:18

attendo anche qualcun altro per consigli sul sinto...

per quanto riguarda il sub e gli speaker?

ho visto questo sub: JAMO SUB 660 (http://www.jamo.com/speaker-types/su...rs/?sku=SUB660)

e queste casse: JAMO S 506 (http://www.jamo.com/speaker-types/fl...ding/?sku=S506)

in attesa di consigli....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •