Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi sono alle battute finali. Con un Sinto Onkyo e 80% Film e 20% musica metal consigliate Klipsch o Indiana Line?
    Nello specifico le Klipsch B 20 (le reference costano troppo per il mio budget) o le Tesi 260??
    KLIPSCH .....................senza NESSUN OMBRA DI DUBBIO !!!

Soprattutto per il tipo di musica che andrai ad ascoltare...................le KLIPSCH SONO PERFETTE !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

-Sono d'accordo pure io.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

con ampli yamaha invece consigliate sempre le Klipsch?

Aaaahh finalmente uno che risponde alle mie esigenze
    Sentite ma le B 20 serie Sinergy quanto si discostano dalle Reference? Ad esempio le B 20 hanno lo stesso cono dell 51 MKII. Quanta differenza c'è? Calcolate che non ho un budget elevato e una stanza molto piccola.
    Qualcuno le ha mai sentite le B 20?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Aaaahh finalmente uno che risponde alle mie esigenze
    Sentite ma le B 20 serie Sinergy quanto si discostano dalle Reference? Ad esempio le B 20 hanno lo stesso cono dell 51 MKII. Quanta differenza c'è? Calcolate che non ho un budget elevato e una stanza molto piccola.
    Qualcuno le ha mai sentite le B 20?
    -Le B20 no ma le B3 si e, rispetto alle corrispettive reference erano un po' meno definite e raffinate nei medio-alti ma con un basso che non t'aspetti (non solo per quantita' ma anche per qualita'....), il problema e' che le B20 corrispondono alle B2 la cui differenza si sente soprattutto sul basso, perche' non vedi di trovare una coppia di B3 usate visto che la KLIPSCH stranamente non ha prodotto il modello B30 con woofer da 16.5.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Sicuro che esistono le B 30? Io vedo solo le B 20...e cmq io non vorrei un suono troppo sugli alti, quindi credo che le B 20 facciano proprio al caso mio!! Visto poi che dovrò stare un bel pò di tempo senza sub consiglio le B 20?? Oppure le Indiana Line sono meglio? ma ormai ho la scimmia per la Klispch...anche esteticamente sono bellissime, specie appunto le B 20.

Le B3 sono ormai fuori produzione e non le trovo usate

Senti che bassi però le B 2!!! Assurdo.
    Ultima modifica di MauroHOP; 02-12-2012 alle 18:37
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Le klipsch sono ottime per l H/T, mi stanno dando soddisfazioni, ottime anche senza sub...

Sicuro che esistono le B 30? Io vedo solo le B 20...e cmq io non vorrei un suono troppo sugli alti, quindi credo che le B 20 facciano proprio al caso mio!! Visto poi che dovrò stare un bel pò di tempo senza sub consiglio le B 20?? Oppure le Indiana Line sono meglio? ma ormai ho la scimmia per la Klispch...anche esteticamente sono bellissime, speci..........[CUT]
    -Infatti t'ho detto che le B30 che avrebbero dovuto sostituire le B3 stranamente non li hanno prodotte.
    SALVO.

Me le raccomandi le B 20 per un impianto HT entry level? 80% film 20%musica metal ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •