|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Music receiver wireless con display integrato
-
31-01-2013, 09:56 #1
Senior Member
Music receiver wireless con display integrato
Esiste un prodotto che posso attaccare all'AUX del mio vecchio stereo, con un display integrato da cui posso accedere wireless alla musica contenuta nel mio NAS?
Ho visto prodotti tipo Logitech Wireless Speaker Adapter ma funziona via Bluetooth che il mio NAS non ha, inoltre senza display dovrei usare un altro strumento tipo iPad per accedere alla libreria audio e dire al NAS di trasmetterla allo stereo, mentre vorrei poter fare tutto dal solo stereo.
-
06-02-2013, 16:11 #2
Senior Member
Contrariamente ai forum americano e inglese vedo che è piuttosto inutile postare su qualcosa che non sia un prodotto ben definito, comunque per chi fosse interessato ho valutato:
- Sonos Connect: ottimo, ma grandino e costa 350 €
- Apple AirPort Express: buono, protocollo proprietario, piccolo e costa 99 €
- Arctic Audio Relay: buono, usa DLNA, non supporta formati lossless e sembra abbia qualche problema se più lontano di 3mt dall'hotspot wifi, piccolo costa circa 70€
In extremis mi è stato suggerito anche Audiopro living wf-100, che non ho valutato molto ma dovrebbe essere sempre ottimo, con un costo di 320€.
Alla fine ho scelto AirPort Express, posso fare streaming dal mio NAS dei i formati che mi interessano (m4a con encoding AAC o ALAC), usando un iPad come controller.