Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

E' anche troppo.....ma come si dice: Meglio troppo che troppo poco.

Il Marantz SR6006 come lo vedi meglio o peggio dell'onkyo 709 ?

Un utente in mp mi ha proposto le focal dome 5.1 , purtroppo ho chiesto altre info ma non ho ricevuto risposta.... forse ha cambiato idea sulla vendita. Eventualmente dovesse ricottatarmi ne vale la pena o rimango sulle Ego?
    Ultima modifica di andreacinci; 24-11-2012 alle 20:55
    TV: LG 65CX * Home theatre: Ampli Denon avr x3500h Front: B&w M-1 Centrale: Indiana Line Nota 740 XN Bass: REL T5 Rear B&W M-1 Cuffie: Sony MDR HW700DS

Secondo me sono meglio le Ego, però ci vedrei meglio l'Onkyo come abbinata.

Prometto che sarà l'ultimo consiglio che chiedo (spero) Ma quando si cerca prodotti usati bisogna essere moooolto elastici!

Sono in trattative per il Marantz SR6006 , l'onkyo 709 lo avrei trovato al solito prezzo ma non mi fido molto del venditore quindi a parità di prezzo propendo per il Marantz... faccio una cavolata? è meglio che aspetti altra occasione per l'onkyo?

Secondo punto, devo scartare le Ego perchè cambiando sub dal kit in offerta mi vanno a costare quasi quanto il kit completo 5.1 B&W mt50 e quindi da quello che ho letto quest'ultime sono ottime ed esteticamente più gradevoli.
    Poi mi resta da valutare un ottimo usato di un kit 5.1 focal dome per il quale risparmierei circa 300 euro dal kit nuovo b&w mt50....

Ricordo che per me è sufficiente avere un discreto impianto per rendere più "coinvolgente" la visione dei film e l'uso della xbox... non voglio niente di eccezionale solo che l'accozzamento sinto/diffusori possa risultare passabile per voi.... quindi ottimo per me!
    TV: LG 65CX * Home theatre: Ampli Denon avr x3500h Front: B&w M-1 Centrale: Indiana Line Nota 740 XN Bass: REL T5 Rear B&W M-1 Cuffie: Sony MDR HW700DS

l'SR 6006 è superiore al 709
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    l'SR 6006 è superiore al 709
    Benissimo! Grazie

Ragazzi sono arrivato quasi alla conclusione.... riepilogando adesso sono felice possessore di un sr 6006 e a breve di 5 diffusori b&w m1, mi manca il sub per il quale non volevo spendere oltre le 350 euro così rimango sul mio budget prefissato e cioè 1200 eurini.
    Il kit B&w mt50 prevede il sub asw 608 mi consigliate di cercarmi questo prodotto oppure per la cifra che ho preventivato posso trovare di meglio? Per esempio ho letto bene del rel t5 che essendo laccato sarebbe pure perfetto !
    Ultima modifica di andreacinci; 03-12-2012 alle 21:44

piglia l'ASWW 608, il T 5 ti farebbe sforare il budget
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    piglia l'ASWW 608, il T 5 ti farebbe sforare il budget
    La pazienza è una delle mie virtu' .... aspetterò un usato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •