Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Prima di sentirlo nelle sue piene potenzialità va Rodato bene.....
    Quoto. ....almeno aspetta almeno una mesata. ...se la stanza non è particolarmente irregolare...la parte più giusta e insieme hai frontali.

Susate l'intromissione...inutile aprire altro thread...avrei intenzione di prendere l' rw-12d posseggo un ampli Yamaha 771 e come finale uso un vecchio Yamaha AX570 come frontali ho delle Dynavoice Challanger M65ex, devo dire che sono molto soddisfatto della gamma bassa pur essendo coni da 6".
    La mia domanda è: sentirei realmente la differenza (anche ad alti volumi??) So che non fa testo ma per esempio quando ho preso questi diffusori e li ho collegati insieme ad un sub sony da 100 watt è stato praticamente AZZERATO infatti l'ho messo da parte...!!!
    Cioè, il gioco vale la candela o per esempio otterrei risultati simili prendendo il modello dei miei diffusori con coni da 8"?
    L'utilizzo che ne faccio/farò è praticamente 50 e 50 tra musica e film.
    Grazie.

Nessun parere/consiglio???

che ti di sound/sub cerchi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Guarda il fatto è che ho trovato il suddetto sub ad un prezzo (credo ottimo) nuovo poco meno di 400 euri.
    Diciamo che lo comprerei solo se ottengo veramente dei risultati o se allo s t esso prezzo ci sia qualcosa di simile o migliore.
    Diciamo che più lo userei per i film anche se non lo disdegnerei nella musica (ovviamente dipende dal genere).
    Non avendo mai provato dei sub di questa categoria suppongo che dovrebbe appagarmi e non poco giusto??
    grazie per la risposta!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •