Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Mordaunt mezzo o aviano?

Grazie a utili consigli ho deciso per le Mordaunt ma visto he il mio sinto è un pioneer vsx 922 secondo voi è in grado di pilotare le mezzo o a questo punto tanto vale che vado sulle aviano?

Parlo dei diffusori frontali e basta al momento... Potrei puntare alle mezzo per poi in futuro cambiare solo il sinto oppure lasciare le aviano col sinto e tenere tutto invariato... Voi che dite??

Io ho avuto le mezzo e ho ancore le mezzo 2 come surround....

Le controlli benissimo, da vari confronti ho notato che hanno una sensibilità superiore addirittura alle Indiana Line e sono molto facilmente controllabili.

Se puoi permetterti le mezzo lascia stare le aviano, siamo su un altro pianeta!

Chiaramente come ogni diffusore di clesse più gli dai e più ottieni!

ma le Mordaunt-Short Mezzo 8 sono piu' diffusori da HT o vanno bene anche x la musica.
    Qualcuno le ha ascoltate o le possiede con un integrato 2 ch. ?
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •