Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Casse con WiFi

Ciao,
    Vanno anche con la corrente, tranquillo.
    Pero' occhio che i watt sono proprio pochino, cerca di ascoltarli prima di fare l'acquisto
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

B&W A7 o A5 la soluzione migliore, 500-700€ e risolvi.

Comandi la musica in wifi con iPad, iPhone, iPod o da PC on iTunes.

Uno spettacolo
    Amplificatore: Onkyo TX-NR905 Finale Front: Rotel RB-1582 Pre Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Bravia XDL 52-X-3500, Samsung UE40ES8000 Proiettore: Epson PM-TW600 Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S360, Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: Sky HD Console: PS3 Multimedia: Apple TV, WD HD, WD HD Live DAC: Arcam rDAC Telecomando: Harmony One+ Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable

ale76 lo so che sono pochi infatti volevo capire quanti sono ma non riesco a trovare nulla a riguardo.
    giama magari potessi spendere 500-700 euro.. per il momento il mio budget è molto piu basso, quindi avevo idea di prendermi due speaker wireless e successivamente una soundbar della yamaha, facendo una ricerca su internet non ho trovato grachè riguardo agli speaker allora chiedevo a voi se ne conoscevate qualche modello magari un pochi piu potente delle logitech z515 e z715.
    poi rifaccio la domanda esistono due modelli per la z515 e due modelli per la z715, sapete la differenza?
    ah una cosa importante, siccome con l'aggiornamento ios6 you tube è stato tolto dalle app native, adesso con iphone/ipad per guardarmi i video su you tube devo andare su safari e ho notato che non c'è l'air play, secondo voi esiste un modo per ascoltare la musica di you tube da safari tramite gli speaker wifi??

Citazione Originariamente scritto da davi348 Visualizza messaggio
    ale76 lo so che sono pochi infatti volevo capire quanti sono ma non riesco a trovare nulla a riguardo.
    giama magari potessi spendere 500-700 euro.. per il momento il mio budget è molto piu basso, quindi avevo idea di prendermi due speaker wireless e successivamente una soundbar della yamaha, facendo una ricerca su internet non ho trovato grachè ri..........[CUT]
    Capisco che la mia argomentazione è di basso livello visto che sono abbastanza ignorante su questo discorso però addirittura che nessuno mi risponda dandomi un consiglio/aiuto lo vedo poco simpatico...
    Ringrazio ancora ale76 che mi ha risposto finora ma non c'è stato nessun altro a parte una risposta di giama che purtroppo non mi è servita a molto che cmq ringrazio lo stesso.
    Io chiedo semplicemente qualche modello di speakers wifi un po piu potenti delle logitech z515 e la differenza delle due versioni di questo modello.

Saluti

Ciao, Scusa ma sono stato all'estero e nono ho controllato il forum.
    I watt del 515 come ti dicevo sono pochi, secondo me non arriva a 10W. quindi non noteresti una grande differenza...secondo me la cosa migliore e' armarti di un ipod o simili, un cavo jack maschio/maschio e andare a fare un giro di ascolti, anche in grandi catene di distribuzione. Cosi' ti fai un idea delle prestazioni.

ciao
    ale
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Citazione Originariamente scritto da ale76 Visualizza messaggio
    ...puoi prendere in considerazione il Sonos..si sale di budget ma secondo me ne vale la pena.
    Parliamo un po' di questi SONOS (in particolare chiedo a ale76 visto che li hai in firma).

Allora ho dato un'occhiata al sito SONOS e diciamo che come prezzi possiamo anche esserci. In particolare mi interesserebbe il PLAY3, o meglio capire come funziona esattamente. Lo posiziono un po' dove voglio e posso sentire la musica che è nel nas (Synology) usando lo smartphone (Android) come telecomando. Esatto?

Inoltre nel sito c'è l'offerta a 299€ con PLAY3 + BRIDGE (ecco cosa serve ESATTAMENTE quest'ultimo???).

Grazie.

PS altra domanda. Un collega vorrebbe utilizzare anche lui un PLAY3 ma NON ha ADSL a casa... funziona uguale?

Ciao
    Io ho lo ZP90 (oggi si chiama connect) , lo uso per streaming da Synology all'hi fi e lo comando sia con il galaxy(android) che con pc, mac, ipod , ipad e iphone...insomma con tutto!

Per me funziona bene, ma occhio che non gestisce i file ad alta risoluzione (24 bit/96khz). Se ascolti Mp3, Flac o ALAC vai tranquillo

Non ho capito se il Play3 ha il wifi o meno....se non lo avesse allora dovresti prendere il bridge che collegheresti al router per creare una rete dedicata ai componenti sonos.

Io non l'ho mai ascoltato il play3, ti conviene andarlo a sentire da qualche rivenditore prima di fare l'acquisto

In teoria funziona anche senza collegamento internet, però ti perderesti gli aggiornamenti e tutti i servizi streaming (tipo radio etc)

ciao !

Citazione Originariamente scritto da ale76 Visualizza messaggio
    Ciao
    Io ho lo ZP90 (oggi si chiama connect) , lo uso per streaming da Synology all'hi fi e lo comando sia con il galaxy(android)...
    Quindi nel Galaxy (presumo grazie all'DS Audio di Synology) riesci a vedere tutti i tuoi mp3 e decidi se sentirli da Galaxy o da Sonos Connect, esatto?

Ho notato che il topic ha preso un'altra direzione, io volevo sapere dell'esistenza di altri modelli di speakers wifi un pochi piu potenti dei logitech z515 e siccome non ho tantissimo tempo da andare a provarli nei vari centri commerciale volevo cercare di individuare il modello giusto grazie ai vs consigli e procedere all'acquisto su internet...

Citazione Originariamente scritto da davi348 Visualizza messaggio
    Ho notato che il topic ha preso un'altra direzione, io volevo sapere dell'esistenza di altri modelli di speakers wifi un pochi piu potenti dei logitech z515 e siccome non ho tantissimo tempo da andare a provarli nei vari centri commerciale volevo cercare di individuare il modello giusto grazie ai vs consigli e procedere all'acquisto su internet...
    A dire il vero il topic l'ho aperto io e devo dire che la direzione è proprio corretta... che si sia un po' fermato questo te lo concedo, ma è proprio li che volevo arrivare...

Citazione Originariamente scritto da nromagna Visualizza messaggio
    A dire il vero il topic l'ho aperto io e devo dire che la direzione è proprio corretta... che si sia un po' fermato questo te lo concedo, ma è proprio li che volevo arrivare...
    Non ho detto il contrario ma siccome avevo aperto un altro topic poi è stato chiuso e spostata la mia domanda qui, volevo anch'io se possibile avere qualche info su qualche modello di speakers wifi.

Mi inserisco nella discussione per sottoporvi una mia preplessità..in particolare sul sistema sonos.. ero interessato anch io per le solite storie circa musica sul nas, streaming con airplay bla bla bla e fin qua ci siamo..

però..se sto guardando un film ad esempio sulla tv o sto riproducendo un dvd o simili..e volessi spedire l audio di tale film ai diffusori sonos, come faccio??? so che il play 5 ha l ingresso aux ma io intendo proprio l'immettere in rete l audio del film cosi poi da averlo disponibile su tutti i play....

se trovassi una soluzione a tale problema avrei un impianto wifi ecc PIU' un impianto audio per vedere i film..
    grazie 1000

io intendo proprio l'immettere in rete l audio del film cosi poi da averlo disponibile su tutti i play....
    Il programma VLC permette di trasmettere in rete flussi audio/video.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •