Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio cuffie musica e film

Ciao a tutti!! Sono nuovo e volevo acquistare un paio di cuffie (budget 80-100 euro).
    Mi consigliate qualcosa di veramente ottimo che si senta molto bene e che durino anche parecchio.
    Mi hanno detto di evitare le cuffie 5.1 che ricreano male il suono.
    Se avete bisogno di maggiori info fatemi sapere. Sono abbastanza ignorante in materia
    Comunque l'uso principale è per ascolto musica, film e qualche videogioco su xbox360 e ps3.
    Le collegherei al mio impianto home theater sony (con uscita jack nel lettore dvd), al pc e al pianoforte digitale. Vorrei che riproduca bene ogni suono e abbia un volume abbastanza alto.
    Ora ho un paio di cuffie wireless da 6 euro che anche alzando il volume al massimo delle cuffie e della tv si sentiva ben poco e con un continuo fruscio :-((

Grazie mille!!

ciao,
    secondo me vai tranquillo su delle Sennheiser hd..

con 100 euro di sicuro akg, per intenderci le akg k242 hd, costano però 120 , ma ne vale la pena.
    ciao
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

Altri suggerimenti?

Grazie...

provale sulla tua testa la "calzata e' importante".

Per quel motivo ho preso Klipsch image one.
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Nessun altro? Pensavo di ultimare l'acquisto entro domani cosi la prossima settimana mi arrivano. Aspetto notizie.
    Fatemi sapere se vanno bene sia per ascolto su pc, home theater sony DAV-DZ260, pianoforte digitale. Sia per musica che per film.
    Mini recensione insomma... :-))

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •