|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nuovo sub Martin Logan deph i
-
14-10-2012, 09:58 #1
Nuovo sub Martin Logan deph i
Qualcun9 di voi ha mai ascoltato il Deph i????? Mi e stato consigliato ma non avendo termini di paragone non so decidermi, mi servirebbe per 70% musica e 30 ht...... mi piacerebbe un sub con bassi veramente profondi ma anche con una discreta pressione sonora...
Grazie..... ps lo abbinerei alle cm8 , cmcenter 2 , cm1, ampli yamaha 3010...grazie
-
14-10-2012, 13:57 #2
Sospeso
Penso sia un sub ottimo ed esteticamente bello, però dipende da quando lo paghi.... considera che costruire diffusori e subwoofer amplificati sono due cose un po' diverse....
negli US, dove il mercato è incredibilmente più competitivo e libero dalle politiche (ed i grossi margini) degli importatori, tutti i sub dei principali marchi di diffusori sono piuttosto snobbati, non per la qualità sonica, ma per il basso rapporto qualità/prezzo.
Io ti consiglio di valutare i JL Audio, nel caso tuo anche il Fathom 110 può andare bene, ma se vuoi spinta anche nei dintorni dei 20hz, meglio il 112. Precisissimi, veloci, ed eccellenti con la musica, se poi un sub è ottimo per la misica e scende pure, ne va da sé che è eccellente anche per il cinema. Poi i JL hanno anche un buon sistema di autocalibrazione con mic per minimizzare i deleteri effetti delle frequenze modali
-
14-10-2012, 14:28 #3
il tuo budget quale sarebbe?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
14-10-2012, 16:02 #4
fino ai 2500 ok di piu non ci riesco.....psicologicamente........grazie per la dritta sono andato a vedere i jl audio e fanno impressione...... anche se mi sono un po fissato con i m.l. per il fatto che sono esenti da vibrazioni e che hanno i tre coni solo da 8.......probabilmente la marmellata quella piu buona viene dal fratellone piu grande con 3 amplificatori e coni da 10"..... ma 3600 euri per me sono troppi.......ho venduto tavola da surf,scarponi,racchette da tennis,vecchio motorino per poter arrivare al budget dei 2500, piu il vecchio sintoampli kenwood e le vecchie casse jbl...... ancora un po e mi vendevo pure le mutande.........3600 per il frateloone maggiore sono troppi per le mie tasche.... e io le rate non le voglio fare.....o ho i soldi o ne faccio a meno....hiihiihihih
Ultima modifica di gengiscanxxx; 14-10-2012 alle 16:16