Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sunfire subwoofer

sunfire subwoofer

ho deciso per un upgrade del subwoofer ... ho un piccolo e vecchio modello che non vi cito neanche

non riesco a fare prove di ascolto per cui chiedo vostro consiglio; sono orientato su "sunfire hrs 12" (pero' fuori budget per il momento)

per cui vi volevo chiedere lumi e soprattutto un paragone rispetto al "sunfire SD 12" che in particolare costa la metà e consente di comunicare senza fili, potrebbe anche venir comodo ... ma la qualità audio ? e soprattutto le differenze di qualità audio con hrs 12 ?

ampli onkyo 3008
    ascolto 90% ht, ma non mi piacciono le code ...
    locale 8x4 metri (impianto sul lato piccolo - 4m)
    distanza punto di ascolto: 3,1 metri

altra domanda: per il posizionamento dei due, andrebbero bene anche vicino/attaccati ad una delle frontali e con l'altro lato che praticamente è appoggiato al muro ??

Non avendo mai ascoltato l' SD12 non posso risponderti con precisone, sicuramente l'hrs 12 ha una progettazione diversa, ha un suono secco e preciso e privo di code come posizionamento va un pò a gusti personali, devi fare delle prove, in ogni caso anche se lo metti affianco la cassa non avrai problemi...
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

che diffusori hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •