|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: monitor sub
-
11-11-2004, 15:25 #1
Senior Member
monitor sub
Ciao a tutti...volevo farvi una domanda
se andiamo nel mondo degli strumenti musicali...ci sono moltissime case che costruiscono casse...
e mi sembra che i prezzi siano decisamente inferiorii rispetto a quelli per casse da appartamento....
volevo sapere da voi...siccome sono in procinto di aquistare un sub che ne dite se sbarco nel mondo della musica?e aquisto uno di quelli da palco?
dai dai sparate a zero
-
11-11-2004, 16:22 #2
e' quello che ho fatto io.
io ho fatto cosi'. lavorando nell'ambiente ho modo di sentirne spesso. alla fine mi sono preso un RCF (che produce altoparlanti per la maggior parte dei produttori - anche hifi).
l'ho scelto piu che altro per una questione di prezzo (l'ho pagato veramente poco) e ti assicuro che anche se non e' molto musicale, per uso ht tira delle bordate micidiali, nonostante sia solo un 12"
cerca comunque tra le marche conosciute (montarbo, rcf, db technologies, ecc...) oppure se hai disponibilita' finanziaria + ampia guarda tra i produttori di sistemi PA (martin-audio, nexo, d&b, turbosound, meyer... occhio che qui andiamo su cifre veramente grandi)
ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
12-11-2004, 09:13 #3
Senior Member
sub
grazie claudio per la risposta....scusa la mia ignoranza...cosa intendi per poco musicale per ht?
pensa che io il sub lo dovrei collegare a una batteria elettronica la quale uso per studiare in casa.....
dai dammmi qualche consiglio su potenza e altro....visto che tu sei in questo mondo...
ciao e grazie ancora