Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto scelta Impianto hifi compatto

Ciao a tutti,
    Sono nuovo del forum e volevo innaugurare la mia iscrizione con una banale richiesta.
    Sono in procinto di acquistare un piccolo impianto hi-fi per la mia camera da letto(circa 15Mq), senza troppe pretese. Non ho intenzione di stordire i vicini o crepare i muri ma semplicemente ascoltare della musica con della buona qualità in rapporto alle mie tasche.

La mia indecisione ricade principalmente su 3 prodotti che per i più esperti sicuramente saranno delle schifezze

Il primo della lista è il sony cmt-fx300, 2x5W (lo so, i watt non sono tutto nell'audio) Da aggiungere che lo prenderei con circa 30,00€.

Il secondo concorrente è un Kenwood M-616DV 2x20W, Alla cifra di 115,00€

Terzo ma non ultimo, anzi è quello che mi solletica di più, Pioneer X-HM20-S più o meno sempre alla cifra di 115,00€

Esperti, scatenatevi.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto (e spero anche di aver postato nella sezione giusta)

con quella cifra consiglio pioneer.
    ciao
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

Per quale motivo?

di que poco che ho ascoltato, tutti si equivalgono, l'unica cosa è che il pioneer è costruito meglio ed è più elegante da vedere.
    ciao
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •