Salve ragazzi.

Da molto tempo,ho un amplificatore jvc(sono moolto ignorante in materia),all'epoca,era molto buono,ha codifica 3d home theathre,pavillion,dolby digital ecc...,ed supporta diffusori da 4-16 ohm(o 8 non vorrei sbagliarmi)Inoltre ho due diffusori centrali pioner da 50w e due (penso surround avendo una forma ''triangolare''che si adatta alle pareti)posti sul retro(non so il wattaggio ma penso anche quelli intorno ai 50w).

Non ho mai avuto l'occasione,di sfruttarli,ma adesso avendo blu ray ecc,vorrei prendermi lo speaker centrale e sopratutto il subwoofer.Avevo trovato dei sub da 100w per €100(si lo so,fanno ridere,ma per usarli una volta all'anno,poichè,o uno dorme,o i vicini o un altra cosa...),e con altrettanti penso 100 lo speaker centrale. A quel prezzo,però avevo pensato di prender eun 5.1 di quelli che si troano da mediaworld,ad esempio della lg o sony,già ''fatti''.Connettevo,il sub all'amplificatore,lo speaker centrale,e semmai,mettevo in serie gli altri due diffusori anteriori.

Voi che ne dite?La stanza è di 21mq.

Inoltre.Ho parecchi film mkv full hd sul pc.Se quest'ultimo lo colleago all'amplificatore,che resa audio,ho a differenza di una ps3 o un lettore blu ray incorporato con il kit home theatre?,ed anche video.