Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Magnottone, come ti ho scritto anche in MP, valuta le JBL serie studio (magari le torri 190 e non le 590 che sarebbero fuori budget.

Quoto l'idea di Luca/Pet per le triangle.

tra queste e le tue alternative paradigm e focal, direi che potresti trovare il diffusore che fa per te.

Citazione Originariamente scritto da Accio85 Visualizza messaggio
    ...ho avuto modo di sentire le Paradigm Studio 60 abbinate ad Audiolab CDQ8200 ed Audiolab 8200MB, quindi non in ambito HT, e non mi sono piaciute per niente. Molto sbilanciate verso il basso con gamma media ed alta offuscate se non assenti...Come già scritto in un'altra discussione sembrava avessero coperto mid-range e tweeter con un canovaccio......
    Pensa che più di uno ha trovato, invece, le studio troppo sbilanciate in alto.

Io ho trovato la serie studio delle ottime casse per i miei gusti, molto trasparenti in alto, con una grandissima gamma media e un'ottima gamma bassa, ma necessitano di attenzione all'accoppiamento con l'elettronica giusta.

Ad ogni modo sono fuori budget per il ns amico magnottone, lui dovrebbe rivolgersi alla serie inferiore monitor.
    Ultima modifica di grezzo72; 29-05-2012 alle 14:45

Bene bene ragazzi grazie dei suggerimenti mi avete fatto scoprire anche un marchio nuovo da considerare. la mia distanza dai diffusori non è molta diciamo testa-tweeter min. 2 metri... pero vorrei avere qualcosa in piu. Anche la voglia di cambiare. Pero i woofer sempre piccolini.. non amo bassi troppo corposi in un ambiente come il mio e rimbombi.. considerate che sento poco la musica. Chissa le monitor 7 se intanto mi fanno fare un passo avanti lo stesso... valutero col tempo anche sentendo possibilmente. Le antal ex costicchiano.. le focal usate ai trovano a buon prezzo pero hanno mercato.
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •