|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
-
29-05-2012, 12:17 #16
Magnottone, come ti ho scritto anche in MP, valuta le JBL serie studio (magari le torri 190 e non le 590 che sarebbero fuori budget.
Quoto l'idea di Luca/Pet per le triangle.
tra queste e le tue alternative paradigm e focal, direi che potresti trovare il diffusore che fa per te.
Pensa che più di uno ha trovato, invece, le studio troppo sbilanciate in alto.
Io ho trovato la serie studio delle ottime casse per i miei gusti, molto trasparenti in alto, con una grandissima gamma media e un'ottima gamma bassa, ma necessitano di attenzione all'accoppiamento con l'elettronica giusta.
Ad ogni modo sono fuori budget per il ns amico magnottone, lui dovrebbe rivolgersi alla serie inferiore monitor.Ultima modifica di grezzo72; 29-05-2012 alle 14:45
-
29-05-2012, 21:43 #17
Bene bene ragazzi grazie dei suggerimenti mi avete fatto scoprire anche un marchio nuovo da considerare. la mia distanza dai diffusori non è molta diciamo testa-tweeter min. 2 metri... pero vorrei avere qualcosa in piu. Anche la voglia di cambiare. Pero i woofer sempre piccolini.. non amo bassi troppo corposi in un ambiente come il mio e rimbombi.. considerate che sento poco la musica. Chissa le monitor 7 se intanto mi fanno fare un passo avanti lo stesso... valutero col tempo anche sentendo possibilmente. Le antal ex costicchiano.. le focal usate ai trovano a buon prezzo pero hanno mercato.
HOME-THEATRE:
Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790