|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Penaudio Sinfonia
-
24-02-2012, 19:30 #1
Penaudio Sinfonia
Oggi ho sentito per qualche decina di minuti questi diffusori http://www.penaudio.fi/ Non ricordo le elettroniche (di alto livello cmq), preso com ero da queste meraviglie. Mi viene un solo aggettivo: emozionanti. Ho ascoltato musica classica e le note uscivano con una naturalezza ed ampiezza disarmante. Diffusori commeventi
Qualche giorno fa ho sentito le 802d con copland cd, pre classe e finale jeff roland. Molto bello, d impatto, suono nitido ed articolato, ma a confronto delle Sinfonia, assolutamnete senz anima...
Che ne pensate? Qualcuno le ha ascoltate?Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900