|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
14-02-2012, 18:18 #1
Junior Member
Quale casse frontali tra Wharfedale Diamond 10.7 e JBL Studio 190?
Dopo aver girato e rigirato (ma solo sul web, di sale ascolto dotate di queste casse non ne ho trovata nemmeno una: qualcuno ha le wharfedale, ma le JBL niente da fare) ho candidato come frontali per il mio prossimo impianto HT questi due set di casse: Wharfedale Diamond 10.7 e JBL Studio 190. Come specifiche si somigliano (3 vie, 2 bass driver da 165mm) prezzo simile (le JBL sono un po' più economiche, forse perchè le Wharfedale sono più artigianali), ma non ho idea di come suonino a paragone. Preferisco un suono caldo e naturale con bassi tondi, per riprodurre film e musica jazz. Ad occhio forse le Wharfedale sono migliori, però anche le JBL hanno ottenuto ottime recensioni. C'è qualcuno che può aiutarmi a scegliere? Andranno accoppiate a un sintoampli Harman Kardon AVR 265 (7 x 90w).
GRAZIE
-
14-02-2012, 19:10 #2
bhe' con HK... le JBL sono fatte apposta .. e' un matrimonio sempre riuscito alla grande...
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI