Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    16

    Quale casse frontali tra Wharfedale Diamond 10.7 e JBL Studio 190?


    Dopo aver girato e rigirato (ma solo sul web, di sale ascolto dotate di queste casse non ne ho trovata nemmeno una: qualcuno ha le wharfedale, ma le JBL niente da fare) ho candidato come frontali per il mio prossimo impianto HT questi due set di casse: Wharfedale Diamond 10.7 e JBL Studio 190. Come specifiche si somigliano (3 vie, 2 bass driver da 165mm) prezzo simile (le JBL sono un po' più economiche, forse perchè le Wharfedale sono più artigianali), ma non ho idea di come suonino a paragone. Preferisco un suono caldo e naturale con bassi tondi, per riprodurre film e musica jazz. Ad occhio forse le Wharfedale sono migliori, però anche le JBL hanno ottenuto ottime recensioni. C'è qualcuno che può aiutarmi a scegliere? Andranno accoppiate a un sintoampli Harman Kardon AVR 265 (7 x 90w).

    GRAZIE

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    bhe' con HK... le JBL sono fatte apposta .. e' un matrimonio sempre riuscito alla grande...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •