Possibile integrazione di sub diversi?
nel mio impianto HT ho gia' due sub identici , due esemplari REL Storm III. li uso in stereo , cioe' collegati in mono a ogni canale principale,uno per il sinistro e l'altro per il destro , con risultati meravigliosi, speciamente per la musica in stereo.Ora, considerando il centrale e i surround sono mini mini, dei ProAc HEXA, ho pensato di metter un sub appositamente per il centrale e i surround.L'unico dubbio rigurda , non posso mettere un terzo Storm III( tra l'altro... a trovarlo.....)perche' non voglio affollare troppo lo spazio davanti la scena acustica.... Quindi a mali estremi estremi rimedi... occorre un sub dalle dimensioni piu' piccole e quindi di diverso modello dei miei in possesso.Sono altresi' pero' dell' idea restare in casa Rel, con un T5 o un R205.
Che ne pensate... gradirei un consiglio, considerando l'impossibilta' di provare.
(Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
ERNESTO