|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
09-02-2012, 07:46 #1
Senior Member
Un cosiglio per il mio primo impianto HT...Onkyo e IL?
Ciao a tutti,
vi seguo da parecchio, e finalmente a breve andrò a vivere in una nuova casa e vorrei per la prima volta creare il mio primo impianto HT.
Vi allego in fonto al post la piantina del mio soggiorno, non sarà fantastica ma credo si capisca il senso (l'ho fatta dal cellulare quindi...)
Mettendo il divano a metà salone il problema che si pone è per le casse posteriori...potrei sia metterle 2 metri dietro il divano, dove c'è la parete, oppure provare a far passare i cavi sotto il tappeto...
Nell'ipotesi di metterle nella parete dietro il divano, secondo voi di che potenza ho bisogno?
Vi dico subito che l'uso che ne farò sarà 60%Sky e Blu-ray, 30% PS3 e 10% Musica. Dai vari post letti, la mia scelta era ricaduta sulla combinazione Onkyo + Indiana Line, e per le casse (visto anche l'arredamento), pensavo di mettere la serie Tesi laccata lucida (542 & co.)
Che fascia di ampli dovrei prendere secondo voi? I diffusori abbinati vanno bene? Mette dei posteriori a pavimento?
Il budget? Non vorrei superarei i 1000€, ma sono anche disposto a iniziare dai frontali e poi successivamente prendere i diffusori posteriori.
Grazie chiunque voglia dare il suo contributo Salone 2.jpg!
-
09-02-2012, 23:23 #2
denon AVR 1912
Onkyo 609
questa è la fascia per quei diffusoriSolomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
10-02-2012, 19:32 #3
Senior Member
Ok ottimo grazie mille.
Come diffusori ci siamo secondo te come potenza? Altre alternative valide?
Che differenze ci sono tra i due ampli?Ultima modifica di frins85; 10-02-2012 alle 19:35
-
11-02-2012, 09:53 #4
sono abbinate collaudate anche in fatto di potenza
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio