|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Harman Kardon Hkts20
-
10-02-2012, 18:09 #1
Junior Member
Harman Kardon Hkts20
Salve a tutti ,
Sono sempre stato un amante Jbl , e il mio precedente sistema era composto da 2 Jbl Es90 , Sub Jbl pb10 , 2 surround sempre Jbl , e centrale Ec25 il tutto mosso da un amplificatore Yamaha rx-1700.
Causa cambio casa e relativi problemi di spazio, ho venduto quasi tutto (restano solo es90 mentre l'ampli l'ho tenuto) , e dopo una ricerca , ho optato per un sistema Harman Kardon Hkts20.
Che dire , molto bello esteticamente e per i film si sente discretamente bene (niente a che vedere con quanto avevo prima... ci mancherebbe) , l'unica cosa è la sofferenza del subwoofer durante l'ascolto musicale.
So che avrei sofferto per una scelta così drastica , ma passando casualmente per una nota catena commerciale , ho avuto modo di ascoltare un sistema sempre Harman Kardon , ma un po più vecchio che aveva di serie un sub piu' grande e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito.
Il sub è lo stesso della serie Hs200 , e ho avuto modo di capire che ormai non li fanno più e sono stati sostituiti da quello tutto laccato , più piccolo come il mio hkts200.
Non capisco il perchè di tale scelta , visto che il precendente era molto piu' robusto e corposo , e con bassi degni di nota , ma arriviamo al dunque....
Vorrei sostituire il sub conservando il sistema che ho.
Dite che ne vale la pena? se si , come ci andrebbe un Jbl Es150p o un sub150p sempre jbl o PSW8 della infinity?
Scusate le troppe chiacchiere e grazie per le eventuali risposte.