Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio Home theater e diffusore centrale

ciao ragazzi, sono nuono del forum e vi faccio i complimenti.
    vorrei un consiglio da voi esperti visto che è da poco che mi sono avvicinato al mondo dell HT.
    allora attualmente ho un vecchio hi fi pioneer dal quale riesco a recuperare due diffusori da 100W (8ohm) e vorrei riutilizzarli come diffusori anteriori.
    poi sto per acquistare:

- un ampli pioneer vsx-421 (entry level pioneer) ma comunque ha tutte le codifiche anche per il 3D
    http://www.pioneer.eu/it/products/42...421/specs.html

- Subwoofer Pioneer S-21W
    Driver Woofer con cono da 16 cm

Cassa Bass-reflex a dotto anteriore

Sensibilità/impedenza d'ingresso (100 Hz): Livello linea (jack RCA) 300 mV / 47 kΩ

Gamma di frequenze 33 - 700 Hz

Potenza DIN di musica 160W Peak / 100W RMS

Subwoofer: dimensioni 230 x 408 x 344 mm

Peso 6.5 kg

Alimentazione AC 220-240 V, 50/60 Hz

Consumo (in uso / standby) 25 W

ho una stanza abbastanza grande ma la distanza dalla TV è 3,5m

per il centrale, visto che per ora ho un budget abbastanza ridotto, posso utilizzare un diffusore come questo?

- diffusore LM2B pioneer Midrange Cono da 7,7 cm

Tweeter Semicupola da 2,0 cm

Cassa Tipo da pavimento bass-reflex

Impedenza 6 Ω

Gamma di frequenze 50 - 40,000 Hz

Sensibilità (2.83V/1m) 81 dB

Maximum Power 100W

Dimensioni 119 x 179 x 162 mm

secondo voi è un impianto che può dare soddisfazione? so che non è il massimo ma tenendo conto che non ho mai avuto nulla....

grazie per chiunque vorrà consigliarmi

Ciao.. vedi che hai sbagliato sezione.. fai la tua richiesta alla sezione dedicata>>

LINK --->> http://www.avmagazine.it/forum/31-home-theater-club
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •