Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Consiglio Blu-ray e diffusori per TV Panasonic 50GT30


    Buongiorno, è il mio primo messaggio su questo forum che ogni tanto seguo.

    Ho appena acquistato una TV Panasonic 50GT30, approfittando del calo di prezzo in seguito all'uscita imminente della serie 50.

    Sto quindi cercando un sistema Blu-ray / Home Theater. Pensavo di restare su Panasonic per la comodità di avere un unico telecomando tramite Viera-Link.

    Purtroppo per problemi di spazio (e di fidanzata ) non potrò acquistare un sistema surround 5.1 come il BTT-590.

    Mi stavo quindi chiedendo se sia meglio un sistema completo blu-ray home theater con due diffusori e "virtual surround" come il BTT-282 (http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...070/index.html)

    oppure se è meglio acquistare separatamente il lettore blu-ray (ad es. i nuovi BDT 220/320) e una sound bar come la HTB-520 (http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...966/index.html).

    In particolare, non riesco a confrontare bene le caratteristiche del lettore blu-ray 3D compreso nei sistemi home-theater e un BDT 220/320 e vorrei inoltre un parere sulla qualità audio della sound-bar rispetto al 2.1.

    Grazie a chiunque vorrà darmi la sua opinione.
    Matteo

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    256

    ciao,per il lettore bd e' meglio se chiedi nella sezione apposita, te lo dico per esperienza
    per quanto riguarda la qualita' audio tra i due,non ce' grande differenza, sono due sistemi audio che non ti garantiscono una estensione di suono surround come invece ti dà un sistema 5.1 o oltre.
    ti rispondo perche anche io cono possessore oltre che di un sintoamplificatore yamaha, anche di un impianto all in one della lg, un 2.1.
    ripeto, non ce' grande differenza, basati quindi sul tuo gusto personale, a mio parere le sound bar sono molto belle.ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •