Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio difficile su sistema HT 2.0/2.1

Ciao e buon Anno a tutti.
    Vorrei regalare ad un parente appassionato di film un sistemino da utilizzare prevalentemente per HT ma anche per ascolto musica.
    Lo spazio disponibile e' molto ridotto (la zona della stanza adibita a HT e' di meno di 10mq).
    Pensavo ad un sistema 2.0, in prospettiva 2.1.
    Il budget per ampli+diffusori (si tratta di un regalo per la pensione) e' di circa 300euro. Successivamente si potrebbe pensare al sub...avete qualche idea "low cost" (sarebbe meglio un ampli con uscita preout/LFE).
    I watt che servono sono pochi...punterei alla qualita' dell'amplificazione (forse potrebbe andare anche un ampli stereo?).
    So che sarebbe un miracolo trovare un compromesso tra qualita' e budget, ma...confido in voi.
    Aspetto consigli!
    Ciao.

Io penso sia meglio un ampli 2CH puro con Pre out per il sub, e due ottimi diffusori da stand, ma con quella cifra (per tutto) non mi viene in mente niente se non l'usato.

Onkyo 309 circa 230€ e Dynavoice Dynamite S-61 circa 200€,sfori il budget di 130 circa ma è un buon compromesso secondo me,puoi sempre guardare altre serie della Dynavoice ma io ti consiglio le Dynamite in ht sono veramente valide,e poi hai la formula soddisfatti o rimborsati.

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Io penso sia meglio un ampli 2CH puro con Pre out per il sub, e due ottimi diffusori da stand, ma con quella cifra (per tutto) non mi viene in mente niente se non l'usato.
    Per quanto riguarda i diffusori, cosa mi consiglieresti?

Nuovo o usato?

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Nuovo o usato?
    Mi piacerebbe avere un suggerimento per entrambi i casi.
    Grazie 1000!

Sul nuovo potersti stare sulle Dynavoice che ti ha consigliato l'utente Etilico http://www.troniteck.it/dynavoice-dy...ck-coppia.html , a quel prezzo è difficile trovare di meglio, mentre nell'usato bisognerebbe dare un occhiata.

Grazie tante.
    le Dynavoice sono si comprano? Solo su internet?
    Avevo pensato alle Indiana Line Tesi 204 (possiedo le Tesi 504 e mi trovo molto bene). Le Dynavoice sono superiori secondo voi?
    Un altro consiglio: e' possibile usare diffusori da scaffale posizionati in orizzantale invece che in verticale come sarebbe normale?
    L'unico spazio disponibile per poggiarle e' un mobile TV su cui e' posizionato un LED con base le cui dimensioni occupano tutti il piano.
    Grazie ancora dei consigli preziosi.
    Ciao

No, non si comprano solo su internet (se guardi nel sito ufficiale trovi la lista dei rivenditori dove le puoi comprare ed anche ascoltare), e come Qualità/Prezzo secondo me sono meglio delle IL, per quanto riguarda il posizionamento ti consiglio di regalargli anche due Stand da pavimento (non costano una follia) perchè io sdraiate non le metterei.

Questo anche se è usato potrebbe essere un regalo Molto ma molto bello, sempre che siano tenute bene. http://www.audiograffiti.com/area_us...101343_lit.asp

Ultima modifica di guest_100307; 03-01-2012 alle 14:04

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •