Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Risposto via mp
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

mi accodo qualche mese dopo l'ultimo post perchè ho avuto modo di ascoltare le titus ex, con rotel 05 (il mio ampli). confronto con b&w cm1, 685, sonus faber toy, klipsch rb41 e 51, IL musa 205. Io ho trovato che la scena che restituivano le triangle non aveva rivali, ottimo dettaglio, qualcuno ha avuto modo di ascoltarle? Sto pensando ad un upgrade delle mie piccole musa 105 e sono orientato verso un prodotto con queste caratteristiche.

Ma secondo voi sarebbe possibile abbinare le Color Bookshelf al Denon CEOL come rimpiazzo dei diffusori di serie SC-N7?
    Come potrebbe risultare l'accoppiata?

P

prova le monitor audio silver io ero in dubbio ed ora so di aver fatto la scelta migliore, tra l altro pagandole da un rivenditore on line una. cifra bassissima

Ti riferisci alle tower che hai in firma, vero? Ma le hai abbinate al CEOL?

P

Citazione Originariamente scritto da Piolo Visualizza messaggio
    Ti riferisci alle tower che hai in firma, vero? Ma le hai abbinate al CEOL?

P
    no le uso cop cambridge per il ceol ti consiglierei quelle da scaffale. le triangle sappi solo che sono splemdide con la musica soft ma evitabili con hip hop ed elettronica

In realtà quello non sarebbe un problema dato che ascolto prevalentemente classica e jazz.
    Da scaffale intendi le rx2?...solo che come per le color il problema sta nel trovare qualcuno che le abbia sperimentate con l'RCD-N7 del sistema CEOL...non vorrei poi trovarmi con degli ottimi diffusori che non rendono al massimo delle possibilità.

P

ti consiglio di cercarti un rivenditore a te vicino e vedere se possibile fissare un appuntamento per provare l accoppiata portandoti dietro il denon nel caso.
    io ho fatto così. quando ho dovuto comprare il mio ampli

Citazione Originariamente scritto da goreki Visualizza messaggio
    prova le monitor audio silver io ero in dubbio ed ora so di aver fatto la scelta migliore, tra l altro pagandole da un rivenditore on line una. cifra bassissima
    io dopo molti ascolti di quasi tutto a livello di bookshelf ho poi optato per le monitor rx1. sono molto soddisfatto dell'acquisto, abbinate a elettroniche rotel. Rispetto alle triangle le ho trovate più equlibrate, con un pelo meno di dettaglio sugli alti ma di contro un basso molto più presente e devo dire molto ben controllato. Al momento le sto ancora rodando, ma per quello che son riuscito a pagarle le ritengo il miglior rapporto qualità prezzo in relazione alle esigenze.
    Ultima modifica di sim80; 06-09-2012 alle 10:03

le rx hanno dellemedie fantastiche. sono un ottimo acquisto nelle più costose versioni laccate e diventano un acquisto obbligato nelle più risparmiose versioni tinta legno. se laccate non le trovo care, nella versione non laccate le reputo un affare da non perdere visto come suonano.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •