Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Diffusori Wireless per letto

Buongiorno,

avrei bisogno di un aiutino da parte vostra perchè non sto trovando ciò che cerco senza dovermi sobbarcare delle spese assurde.

In camera ho un televisore 32" nella parete opposta alla testiera del letto. Fin qui tutto bene. Volevo mettere un qualcosa che ci desse l'audio da dietro, per poter abbassare il volume in ore in cui la pupa ed i vicini esigono silenzio senza dover usare le cuffie.

Pensavo a dei diffusori sopra i comodini o anche meglio una barra sopra la testiera.

Avete idea di cosa posso usare?

Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5

Ci sono molti modelli in commercio, a prezzi differenti....occhio però che molti vengono venduti come "wireless" perchè hanno il bluetooth!

Questo è il modello di marca meno costoso che ho trovato:
    http://eu.jbl.com/jbl-product-detail...ntrol-24g.html

E' wireless solo la connessione alla sorgente eh, tra le due casse c'è un cavo di connessione così come c'è un cavo di alimentazione... quindi tienine conto

EDIT: azz non mi ero accorto che te l'aveva già consigliata baffonso!

Altrimenti se non ti interessa la qualità c'è questo modello della LG:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hi-fi_lg_pw15.aspx

E' una cassa sola, ma completamente wireless, la basetta (che fa anche da caricatore) la lasci vicino alla tv e quando hai bisogno stacchi la cassa e la piazzi sul comodino!
    Fa anche da luce di cortesia e sopratutto ha l'entrata ottica per la tv, quindi non devi manco stare lì a attaccare e staccare fili, basta solo che metti il muto alla tv e sentire dalla cassa!
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Grazie per gli interventi. Avevo buttato un occhio al JBL ma non avevo considerato il Logitech (che scarto in partenza solo per il fatto di doverlo appoggiare da qualche parte tipo comodino dove posto non c'è). Preferivo qualcosa da attaccare al muro, sopra la testiera del letto. I fili non sarebbe un problema enorme se riuscissi a tenere le casse vicino alla testiera e potessi far arrivare i fili sotto il letto.

L'unica cosa che mi fa titubare per le JBL è la dimensione delle casse. Una barra (o delle casse a profilo ridotto) sarebbe ideale da questo punto di vista ma non ho trovato nulla che non sia bluetooth.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •