|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Diffusori Wireless per letto
-
19-10-2011, 14:08 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 10
Diffusori Wireless per letto
Buongiorno,
avrei bisogno di un aiutino da parte vostra perchè non sto trovando ciò che cerco senza dovermi sobbarcare delle spese assurde.
In camera ho un televisore 32" nella parete opposta alla testiera del letto. Fin qui tutto bene. Volevo mettere un qualcosa che ci desse l'audio da dietro, per poter abbassare il volume in ore in cui la pupa ed i vicini esigono silenzio senza dover usare le cuffie.
Pensavo a dei diffusori sopra i comodini o anche meglio una barra sopra la testiera.
Avete idea di cosa posso usare?
-
19-10-2011, 14:20 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Località
- UMBRIA
- Messaggi
- 210
una cosa del genere??
http://www.jbl.com/EN-US/Products/Pa...CONTROL%202.4GSorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5
-
19-10-2011, 15:36 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Località
- Bergamo
- Messaggi
- 282
Ci sono molti modelli in commercio, a prezzi differenti....occhio però che molti vengono venduti come "wireless" perchè hanno il bluetooth!
Questo è il modello di marca meno costoso che ho trovato:
http://eu.jbl.com/jbl-product-detail...ntrol-24g.html
E' wireless solo la connessione alla sorgente eh, tra le due casse c'è un cavo di connessione così come c'è un cavo di alimentazione... quindi tienine conto
EDIT: azz non mi ero accorto che te l'aveva già consigliata baffonso!
Altrimenti se non ti interessa la qualità c'è questo modello della LG:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hi-fi_lg_pw15.aspx
E' una cassa sola, ma completamente wireless, la basetta (che fa anche da caricatore) la lasci vicino alla tv e quando hai bisogno stacchi la cassa e la piazzi sul comodino!
Fa anche da luce di cortesia e sopratutto ha l'entrata ottica per la tv, quindi non devi manco stare lì a attaccare e staccare fili, basta solo che metti il muto alla tv e sentire dalla cassa!Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One
-
20-10-2011, 15:24 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 10
Grazie per gli interventi. Avevo buttato un occhio al JBL ma non avevo considerato il Logitech (che scarto in partenza solo per il fatto di doverlo appoggiare da qualche parte tipo comodino dove posto non c'è). Preferivo qualcosa da attaccare al muro, sopra la testiera del letto. I fili non sarebbe un problema enorme se riuscissi a tenere le casse vicino alla testiera e potessi far arrivare i fili sotto il letto.
L'unica cosa che mi fa titubare per le JBL è la dimensione delle casse. Una barra (o delle casse a profilo ridotto) sarebbe ideale da questo punto di vista ma non ho trovato nulla che non sia bluetooth.