Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    10

    Diffusori Wireless per letto


    Buongiorno,

    avrei bisogno di un aiutino da parte vostra perchè non sto trovando ciò che cerco senza dovermi sobbarcare delle spese assurde.

    In camera ho un televisore 32" nella parete opposta alla testiera del letto. Fin qui tutto bene. Volevo mettere un qualcosa che ci desse l'audio da dietro, per poter abbassare il volume in ore in cui la pupa ed i vicini esigono silenzio senza dover usare le cuffie.

    Pensavo a dei diffusori sopra i comodini o anche meglio una barra sopra la testiera.

    Avete idea di cosa posso usare?

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    UMBRIA
    Messaggi
    210
    Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    282
    Ci sono molti modelli in commercio, a prezzi differenti....occhio però che molti vengono venduti come "wireless" perchè hanno il bluetooth!

    Questo è il modello di marca meno costoso che ho trovato:
    http://eu.jbl.com/jbl-product-detail...ntrol-24g.html

    E' wireless solo la connessione alla sorgente eh, tra le due casse c'è un cavo di connessione così come c'è un cavo di alimentazione... quindi tienine conto

    EDIT: azz non mi ero accorto che te l'aveva già consigliata baffonso!

    Altrimenti se non ti interessa la qualità c'è questo modello della LG:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hi-fi_lg_pw15.aspx

    E' una cassa sola, ma completamente wireless, la basetta (che fa anche da caricatore) la lasci vicino alla tv e quando hai bisogno stacchi la cassa e la piazzi sul comodino!
    Fa anche da luce di cortesia e sopratutto ha l'entrata ottica per la tv, quindi non devi manco stare lì a attaccare e staccare fili, basta solo che metti il muto alla tv e sentire dalla cassa!
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    10

    Grazie per gli interventi. Avevo buttato un occhio al JBL ma non avevo considerato il Logitech (che scarto in partenza solo per il fatto di doverlo appoggiare da qualche parte tipo comodino dove posto non c'è). Preferivo qualcosa da attaccare al muro, sopra la testiera del letto. I fili non sarebbe un problema enorme se riuscissi a tenere le casse vicino alla testiera e potessi far arrivare i fili sotto il letto.

    L'unica cosa che mi fa titubare per le JBL è la dimensione delle casse. Una barra (o delle casse a profilo ridotto) sarebbe ideale da questo punto di vista ma non ho trovato nulla che non sia bluetooth.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •