Upgrade casse Onkyo ht-r390

Grez

New member
vorrei upgradare il fronte anteriore e il centrale del mio impianto, per ora ho le casse di serie del kit onkyo ht-s3405

senza spendere un patrimonio e per via del sinto di fascia entry avrei pensato ad una coppia di: WHARFEDALE VARDUS VR-50
e per il centrale un: WHARFEDALE VARDUS VR-C1

ciao,
anche secondo me vai meglio con le Indiana Line.

Una coppia di Tesi 204 ( woofer da 120mm, tweeter da 26mm ) = 180 euro
Centrale Tesi 704 ( woofer da 120mm, tweeter da 26mm ) = 115 euro
Spesa 300 euro circa.

Quelle Vardus hanno woofer da 100mm e tweeter da 25mm.
Diciamo che restando sui modelli che hai scelto te, risparmi 80 euro circa rispetto alle Tesi.

ciao

si rileggendo un pò di post sarei andato anche io sulle indiana line.....

qualcuno ha qualche store online da consigliare? tengo anche d'occhio il mercatino....

se sentite qualcosa fate un fischio...

mi tentano molto.... ma non avrei il posto per metterle a pavimento.... e credo di non riuscire a pilotarle bene...

Dolby Digital su Onkio ht-R390

Salve spero sia questo il posto giusto dove postare!
Ho appena acquistato un kit 5.1 Onkio; l'amplificatore è HT-R390 e vorrei sapere se risucite a risolvere il mio problema:
Ho collegato via hdmi il mio il MySky hd e la Playstation all'ampli poi ho collegato sempre via Hdmi in uscita il mio tv Samsung dall'amplificatore. fino a qui tutto bene, non dovrei avere perdite in termini di qualità HD (almeno credo). Il problema è che l'Onkio non mi fa selezionare nessuna modalità in ascolto Dolby Digital e superiori (DTS, Dolby TrueHD ecc..) ma solamente Dolby ProLogic II o Neo:6 che dovrebbero avere sorgente d'ingresso Stereo e non 5.1.
Come mai??? Il MySkyhd supporta il Dolby Digital e la Play3 in quanto anche lettore BluRay dovrebbe supportare il DTS!!! Dove Sbaglio???
Grazie anticipato.