Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

da Harman Kardon HKTS 7BQ a Indiana Line ???

Il sistema che posseggo è questo: http://www.harmankardon.com/EN-GB/Pr...HKTS+7BQ%2f230

Come sintoampli ho un Onkyo TX-SR506 http://www.onkyousa.com/model.cfm?m=...s=Receiver&p=i anche quello da cambiare per un Yamaha RX-V671 o 771

Mi sarei orientato x comprare le Tesi x04 .. gradirei il parere di qualcuno più esperto del sottoscritto ... grazie

per x04 intendi 204?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Se hai un budget limitato la serie X04 è perfetta, hanno appena presentato la nuova X40 quindi hai grosse possibilità di trovare grossi sconti e usato!

Se hai lo spazio potresti prendere le 504 come front, un 704 come centrale e le 204 come surround, altrimenti come front puoi prendere altre 2 204, o ancora meglio 2 260
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    per x04 intendi 204?
    sì ma anche 504 e 704

Citazione Originariamente scritto da Vano89
    Se hai un budget limitato la serie X04 è perfetta, hanno appena presentato la nuova X40 quindi hai grosse possibilità di trovare grossi sconti e usato!

Se hai lo spazio potresti prendere le 504 come front, un 704 come centrale e le 204 come surround, altrimenti come front puoi prendere altre 2 204, o ancora meglio 2 260
    di spazio ne ho ... 4 metri x 5 metri ed adesso ho un 7 + 1 (ho aggiunto 2 casse da povero all'HKTS )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •