Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Sub che tiri mazzate...quale consigliate

ahah ciao ragazzi come da titolo cerco un sub, che mi faccia sentire i pugni di rocky in faccia quale consigliate?

velodyne
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

[/QUOTE]
    VELODYNE.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

dacci qualche indicazione in più:
    - dimensioni ambiente d'ascolto
    - budget di spesa

che vuol dire velodyne..cè velodyne e velodyne..!se vuoi mazzate davvero mazzate..quindi colpi secchi e precisi ma violenti..dico velodyne ok..ma modello spl1200!poi dipende pure dalla stanza la dimensione.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Parole al vento se non si sa prima il limite di spesa
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Per " SOLI " 770 euro: IL MIO !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

avete ragione non cè il budget allora dico velodyne dd15!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Senza limiti di spesa mi orienterei sicuramente su di un bel svs pb13 ultra (che cmq ha un ottimo rapporto q/p).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da SkonvoltsRLD
    come da titolo cerco un sub, che mi faccia sentire i pugni di rocky in faccia quale consigliate?
    un pugno per sentirtelo come vuoi tu e soprattutto da pugno realistico e non da bomba dovresti avere una mediobassa come cristo comanda e non esclusivamente un sub
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

in effetti ha ragione antonio..il colpo secco cosi lo senti nelle casse pure..il colpo cosi alla fine non va sotto gli 80 credo.comunque nel car audio quando avevo in porta i quattro 20 eran loro a tirar colpi secchi e distruttivi..!il sub pensava alla discesa.

non posso che dar ragione a pegarx..... nella mia macchina sono gli 8 (20 sonora 5200) a dare la mazzata poi il sub gli fa da accompagno, quindi un buon 60% è merito degli altoparlanti!

Mi aggiungo anche io alla lista di chi quota Antonio Leone
    Il sub deve fare il sub.
    Da recenti prove fatte con un amico, posso dire che non sono d'accordo con chi dice di comprare il sub "grosso" per compensare le carenze di diffusori scarsi.
    Peggio ancora chi vuole comprare il sub perché in stereo vuole più basso secco.
    L'impianto dev'essere equilibrato, sennò alcune frequenze potrebbero coprirne altre.
    IMHO

A prescindere dal tipo di sub per sentire il pugno nello stomaco bisogna arrivare ad avere spl sopra i 105db nelle frequenze nell'intorno dei 50-60hz (frequenze in cui sono tarate di solito le casse dei gruppi rock).
    Per avere invece il colpo nello sterno, (quello che si sente ai concerti seri per intenderci) occorre avere spl superioriai 110db nelle frequenze intorno agli 80-100hz.

Per esperienza posso dire che in un ambiente normale avere queste spl con un singolo sub è dura, molto dura.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

lui vuol sentire i pugni in faccia di rocky non nello stomaco
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •