Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Subwoofer da Kit Logitech Z-2300

Ciao di nuovo.
    Attendendo di prendere un sub per il mio nuovo sistemino a casa pensavo di provare il sub che ho attualmente collegato al pc ->

(http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/231&cl=it,it)

é un sub decente per ovviare all'attesa del nuovo sub ma mi trovo ad avere un problemino.
    Essendo un sub di un Kit (2.1) ha due ingressi Left e Right posteriori, ma in realtà sono uscite verso i diffusori anteriori, quindi per testarlo con il mio HT e Ampli non li considero proprio.

Mentre mi ritrovo con il controller (che non è sul sub ma collegato tramite porta com) nel quale ho volume del sub\crossover\ e il Jack 2,5 che andrebbe inserito nella scheda audio del pc.

Vorrei sapere se prendendo un adattatore 2,5 to RCA(bipolare) potrei sfruttare l'uscita SUBWoofer del mio amplificatore e far sentire questo sub.

Grazie delle info.
    Massimiliano
    Ultima modifica di MaxDNet; 23-12-2008 alle 14:37

No, non credo proprio

la scheda audio del pc si collegava tramite jack al controller logitech?..
    potresti spiegare meglio i collegamenti?(quelli che avevi col pc)
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Citazione Originariamente scritto da charliemark
    la scheda audio del pc si collegava tramite jack al controller logitech?..
    potresti spiegare meglio i collegamenti?(quelli che avevi col pc)
    Ciao ragazzi , risolto.
    Si la scheda audio era collegata a questo jack il quale a sua volta era collegato al controller remoto (volume) il quale a sua volta si collega al Sub.

Praticamente ho preso un adattatore da jack 3,5 a doppio cavo rca (bianco \rosso) e poi un adattatore da doppio rca a un rca per inserirlo nell'amplificatore.

Funziona perfettamente ! (la qualità non sarà eccelsa anche perchè con tutti questi collegamenti\cavi economici..) ma si sente e pompa anche parecchio quando serve.

Grazie di nuovo.
    Massi
    to finish first you first have to finish
    ---------------------------------------------------
    [LIVING] OLED : LG AI65E8 | BD4k : Panasonic UB900 | A\V : Denon AVRX3400H | Tesi (F-504,R-204,C-704,S-810) | PS4 | SKY

Logitech z-2300 + casse aggiuntive

ciao ragazzi,
    volevo un vostro aiuto,
    ho un kit Logitech z-2300 e vorrei collegarci al suo amplificatore altre due casse in mio possesso, però vorrei tenere anche quelle originali. ho provato a collegare le due casse da sole, senza quelle originali, è si ha un miglioramento, perché sono a due vie, anche del volume. fin qui nessun problema. il mio dubbio è se collego su ciascun canale due casse (quelle originali e le altre due) non vorrei che l'amplificatore mi dicesse addio. io non sono un esperto in elettronica e di schede elettroniche ne capisco poco. le casse della Logitech sono a 8ohm le altre dovrebbero essere a 8ohm, se collego le casse con i due + e i due - delle casse l'impedenza diventa 4ohm se invece collego il - dell'amplificatore al - della cassa originale e il + del medesimo al meno dell'altra cassa e il + dello stesso all'amplificatore l'impedenza diventa a 16ohm giusto?? il kit mi può reggere queste impedenze sia a 4ohm e sia a 16 ohm senza salutami?? ho provato ad ascoltare le differenze ed è molto meglio quella da 4ohm...
    quindi chiede il vostro aiuto!!!
    Alessio
    P.S. non so dove postare questo è l'unica discussione che parlasse del Logitech z-2300, se qui non si può, dove posso parlarne??
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •