|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio HT
-
14-04-2011, 11:38 #1
Junior Member
Consiglio HT
Salve, sono un nuovo utente.
Ho visto il forum ricco di tante domande ed altrettante riposte interessanti.
Le mie domande che rivolgo a tutti Voi sono queste:
Attualmente sono in possesso di due diffusori Indiana Line Arbur 5.40 3 vie.
Sono molto soddisfatto di questi diffusori e il loro uso è stato sempre per musica.
Sono ora in procinto di convertire il mio impianto audio con uno Home Theater.
Vorrei tenere le Arbur 5.40 ed aggiungere due satelliti per gli effetti sorruond più un sub.
Posso fare a meno del canale centrale? le Arbur 5.40 sono 3 vie bass reflex
Per i satelliti avevo pensato agli ego sat indiana line ma sono indeciso se fosse meglio prendere i nano.
Ho alternative valide agli ego sat? rimanendo in piccole dimensioni/prezzo?
Per l'amplificatore sono orientato per Onkyo, che da quanto leggo sul forum si adatta bene alle indiana line.
Dovendo avere 2 frontali 2 satelliti sorround e un sub e non pretendendo enormi potenze ma il miglior pilotaggio che modello di onkyo dovrei comprare?
Vi ringrazio per le Vostre eventuali risposte e vi saluto.
-
14-04-2011, 16:48 #2
Per il centrale direi che in Ht è impossibile farne a meno... Il problema è che, per avere la stessa omogeneità timbrica del fronte anteriore, dovresti prendere il centrale della serie Arbour che temo non sia più in produzione... Guarda nell'usato magari, secondo me puoi trovare.
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
16-04-2011, 15:15 #3
Al momento setteresti centrale off in attesa di trovare nell'usato il centrale della stessa serie , un conoscente ha preso di recente tutta la serie usata e devo che oltre alla buona recensione letta è stata di mio gradimento a quel prezzo
collegato con rv-7000 (il budget per l'ampli nuovo 1.4 pronto 3d era di 300 eu) + sub jamo 300 ambiente 20 mq distanza visione circa 3 metri , stà dando soddisfazioni per la spesa complessiva sostenuta38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
16-04-2011, 15:23 #4
Senior Member
il centrale arbour lo trovi ancora, anche se forse ti converrebbe affrettarti perchè se aspetti rischi di nn trovarlo +
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_diffusori_arbour.aspx
ciao
dFirma rimossa