Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Upgrade fronte anteriore - consigli

Come da oggetto... Avrei intenzione di upgradare il fronte anteriore attualmente composto da Il Tesi 504 + 704. Tenendo conto che l'ampli riamarrà per ancora un po' tempo il Denon 1910... Cosa mi suggerite? Con IL mi sono trovato benissimo e non mi disdegnerebbe affatto rimanere in ambito passando a un frontale Musa. Altre idee?? Ogni consigli è ben accetto!

Dimenticavo... L'uso sarà 90% HT!
    Ultima modifica di Skardy; 14-03-2011 alle 15:02
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Klipsch?
    Dovresti trovare ancora le RF old style a prezzi + che ottimi..ma ovviamente ascoltale prima
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Grazie.
    Ho visto che hai le Tesi 204 come surround; avevi anche tu le 504 + 704 come fronte anteriore? Se sì, in cosa sei migliorato passando a Klipsch?
    Il problema è proprio riuscire a fare l'ascolto...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

No in realtà sono partito con onkyo 6305 quindi l'ampli era quello che ho ora e poi avevo un kit diffusori e sub che come vedi ho cambiato totalmente.
    Diversamente da molti su questo forum non sono un appassionato di IL pur riconoscendo la loro ottima qualità, è il suono che non mi esalta, in particolar modo delle nuove NOTA.
    Ho trovato il suono delle Klipsh molto più vicino ai miei gusti, ovviamente prima le ho ascoltate in un centro commerciale (anche se in quei posti l'ascolto vero e proprio è davvero difficoltoso).
    Il top che ho ascoltato erano le charrio ma quelle che mi piacevano erano assolutamente fuori portata per il mio portafoglio
    Trovo che Onkyo + klipsch in HT sia un'accoppiata vincente!! La scelta dei surround IL ho dovuto farla per problemi di spazio, volevo dei surround di qualità a dimensioni non esagerate (le klipsch b3 erano enormi), e dopo aver ascoltato le Tesi (per me nettamente superiori alle NOTA) ho preso quelle
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Up! Cosa ne dite delle Klipsh rf-82 accoppiate al 1910?

che devi assolutamente ascoltare l'accoppiata.
    c'è a chi piace denon/klipsch ma ai più (me compreso) non piace.

poi le 82 hanno bisogno di molta aria intorno per suonare bene: quanto è grande la tua stanza?

rf82..hanno 2 ap da 20!quindi visto che di solito denon va su klipsch..su onkyo devi andare su prodotti tipo 808 e compagni..salendo un bel po di prezzo..!se vuoi casse possenti devi anche muoverle..!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Infatti... La mia paura è proprio quella che il mio piccolo 1910 non ce la faccia a sostenerle... Per l'aria intorno... diciamo che la camera è molto grande tipo 12 * 4, ma è un salone dove ho anche la cucina. Lo spazio riservato all'Ht è un angolo 2,5 x 2,5. Forse è meglo stare su casse meno esose di potenza e spazio? Tipo IL Musa ad esempio...

Doppio post... scusate.

ma curiosità: perchè vuoi cambiare? cos'è che non ti piace e/o ti manca delle tue attuali tesi 504?

Niente di particolare, solo che mi hanno cercato le Tesi e quindi, rivendendole,coglierei l'occasione per passare a diffusori di fascia superiore recuperando un po' di euro dalla vendita.

Certo..se non avessi preso l'upgradite probabilmente non le cambierei...

magari ti suonerà strano ma valuta le sorelle grandi tesi 560!

le musa sono ottime ma non le ho ascoltate con denon.

puoi valutare le dynavoice definition di cui ne parlano molto bene e che le puoi tenere in prova per 30gg con la formula "soddisfatti o rimborsati"!

altrimenti puoi valutare anche le dali concept 6 o anche le paradigm monitor 7 o 9.

ovviamente il suggerimento principe è: "ascoltale e scegli con le tue orecchie"!

Ottimo grazie dei consigli! Ma dici davvero che vale la pena il passaggio Tesi 504 - Tesi 560? Purtroppo il problema dell'ascolto non è un problema da poco, sopratutto qui a Cremona!

LA differenza c'è, ne vale la pena
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

scusa ma è giusta la metratura?!hai l'impianto in 2.5 x 2.5?!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •