Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

CONSIGLIO per appendere casse frontali HT Sony DDWG800

Buon giorno a tutti,
    sono nuovo del forum e vista cotanta esperienza volevo chiedere un consiglio sulla fattibilità di una idea (forse malsana) che mi è venuta in mente per attaccare al muro le casse anteriori dell'HT DDWG800 Sony che sono - è bene premettere - casse con struttura in legno.
    Le casse posteriori (quelle che producono l'effetto surround) nella parte posteriore presentano un sorta di asola che, mettendo una semplice vite con tassello, permettono di ancorare facilmente la cassa al muro.
    Non ho capito la ragione per cui Sony non abbia previsto lo stesso sistema per le casse anteriori visto che il peso è veramnete quasi uguale; quindi mi chiedevo ... e se la facessi io quell'asola sulla parte posteriore delle casse frontali? Chiaramente non la farei proprio io ma la farei fare da un falegname però non vorrei rovinare le casse.
    Voi che ne pensate?
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

Proprio nessuno interessato a darmi la sua opinione?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •