Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Diffusori piccoli ma bensuonanti.

Mentre lavoro al pc, ascolto musica tramite un un paio di B&W M1
    collegate all'ampli ed al lettore Rotel che vedete in firma. Devo dire
    che sono soddisfattissimo dell'abbinamento, soprattutto da quando
    ho inserito nella catena il DAC Beresford TC-7520.

Tuttavia mi stavo chiedendo con cosa potrei eventualmente sostituire
    le B&W M1 per ottenere qualcosa di ancora più coinvolgente.

I diffusori dovrebbero essere piccoli (quanto le B&W M1 o poco più)
    a causa di problemi di spazio, e magari anche un po' stilose

Ascolto per il 90% Rock, Hard Rock, Psichedelia, Progressive insomma
    roba da fricchettoni anni '70 e per il 10% Jazz.

Qualche idea? Grazie

Addendum:....Porc...ho sbagliato sezione!
    Ultima modifica di dmode19; 08-03-2011 alle 21:20
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Dico la mia:

Focal Dome
    Antony Gallo, ma vedi tu fra i modelli esistenti di Gallo, quasi tutti piccoli.

anche per me Focal Dome
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ma quanto vuoi spendere?

io potrei suggerirti i chario piccolo o le dali fazon ascoltate entrambe e meritano....anche se il costo non è troppo abordabile!
    Le dali poi sono anche stylose!

ci sarebbero anche le monitor audio apex: stylosissime con laccatura nera ma anch'esse non proprio a buon mercato.....ma queste non le ho mai ascoltate!

....non scarterei neanche a priori le indiana line ego!

fai qualche ascolto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •