|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Prese Chario Silverette 100
-
20-08-2004, 17:05 #1
Member
Prese Chario Silverette 100
partito per prendere delle classiche syntar 100 (provate quelle di un amico mi sembrano prodigiose rispetto alla dimensione) al negozio mi sono ritrovato davanti dei campioni distribuiti nelle scorse settimane ai negozianti di silverette 100 e 200. Provate accanto alle syntar 100 le silverette 100 hanno evidenziato una maggiora corposità dei bassi, una migliore pressione sonora, alti più definiti anche se forse un pò meno squillanti. anche rispetto alla reference 100 ho notato un deciso miglioramente della definizione degli alti e (come continuava a dire il proprietario del negozio) una maggiore presenza sonora. Provate anche le silverette 200, di pochissimo più grandi delle 100 ma con una riproduzione dei bassi nettamente più definita. alla fine mi sono porcellato le silverette 100 per 310 eurozzi (numero di serie dei diffusori 76 e 77!) e devo dire che nonostate il posizionamento non troppo felice nella mia camera (la cassa sinistra e molto vicina ad un armadio che con alcune frequenze dei bassi rimbomba) sono molto soddisfatto.
ciao!