Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: z-5500

z-5500

salve a tutti,sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio; avrei intenzione di comprarmi un impianto 5.1 logitech z-5500, per una cameretta dalle piccole dimensioni...volevo sapere da qualche persona più esperta di me in questo campo se dovrei puntare ad altri impianti o comprare quest'ultimo!! grazie in anticipo per una vostra risposta.

dipende dal tuo budget che hai a disposizione...chiaramente non devi aspettarti chissa'che da un one in one oppure,potresti rimandare l'acquisto di questo ehm..impianto.. e quando potrai, prenderti un vero amplificatore e due torri per iniziare..e poi un po'alla volta tutto il resto..altro che one in one
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

visto che è per una cameretta non vorrei spenderci molto; la mia intenzione era quella di comprarlo gia tutto assemblato per poi collegarlo ad una xbox 360 e ad un tevisore sony ex-710, cosa altro mi potresti consigliare?grazie mille per il tuo aiuto!!

sistema onkyo ht s6305...per iniziare va piu'che bene...altro che logitech spesa?469 euro...e in futuro lo puoi upgradare come piu'ti pare
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

grazie ancora per il tuo aiuto!!gentilissimo!

ce lho avuto x anni...
    lascia perdere guarda...mi son sempre chiesto perchè tutti lo consigliavano...te lo dice spassionatamente uno che ce laveva fino a due mesi fa.
    tanto rumore x nulla...molto spesso preferivo tenerlo spento. x 400 euro boh... certo se lo trovi a tanto di meno si però boh tutt ora neanche a molto di meno lo prenderei...
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

ok mi avete straconvinto!!abbondono l'opzione z5500 e mi butto su altro! sinceramente visto che gia tengo un buon impianto yamaha 5.1 in sala, per la cameretta volevo comprarmi qualche cosa di buono non spendendoci molto, giusto per giocarci e vederci qualche film!allora potrei scegliere un 2.1 che, credo a parità di prezzo con un 5.1, sia migliore. ripeto che è un pensiero di uno che nn ci capisce niente!!

non c'è paragone con un 2.0 o 3.0 che giran qui sul forum rispetto al logitech... certo il problema è comprare un ampli...
    magari vedi sull usato.. un ampli da poco, con un centrale e due frontali e stai apposto.
    altro che logitech
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

potresti darmi un po di nomi di 2.0 e 3.0 da comprare per favore? un'altra domanda ma questi 2.0 e 3.0 sono senza subwoofer o hanno le casse incorporate con i bassi?scusa tanto per il disturbo!

Io andrei su un 2.1

ampli:
    yamaha 767 (ottimo)
    harman kardon 255 (ottimo pezzo/prestazioni)
    onkyo 608

Diffusori:
    Indiana line Tesi 260

e poi in seguito un bel sub.... ma già così vivi bene !

Non è che ci sono i nomi di 3.0 o 2.0 sono semplicemente in ordine i due diffusori frontali piu il centrale e nel secondo caso solo i frontali.
    a seconda di quanto vuoi spendere... pero piano piano puoi allargare l impianto quando avrai i soldi, sempre se ne avrai bisogno, considera x esperienza personale posso dirti che suona meglio un 3.0 delle marche che girano qui sul forum che un logitech 5.1.
    Il sub non c'è, e se prendi due torri non ne hai bisogno secondo me x videogiocare... il sub della logitech è uno sbruffone, tira aria ma non suona.. sembra borbottare, scusa la mia negativita, ma lho avuto per circa 5 anni.

Per tornare alla tua domanda qui sul forum per iniziare consigliano le indiana line e le wharfadale, due torri della prima marca costano circa a partire da 300 euro.
    ma io consiglio di vedere l usato potresti trovare modelli prestanti a prezzi bassi.. fatti un giro sul mercatino
    HOME-THEATRE:

mi sono espresso male io scusa, per nomi intendevo su quali marche di due 3.0 o 2.0 puntare!grazie ancora per l'aiuto a tutti!

quale modello mi consigli tra le indiana e le wharfedale da prendere?
    le indiana tesi 260 che ha citato massimo potrebbero andare bene?

Le indiana line ci sono nota,tesi e musa.
    In ordine di prezzo e qualita... ovviamente visto che volevi spendere una cifra bassa le musa sono inaccessibili. le tesi\nota piu o meno costano simile a quel punto puoi pensare alle tesi.
    Se no la wharfadale spizza un po su ebay per farti un idea... i modelli prestazioni non me li ricordo a memoria
    Poi ci sono altre marche ma costano di piu in genere... per quello ti dico vedi nel mercatino
    HOME-THEATRE:

La serie diamond (wharfedale) e' ottima...........pero' costicchia.

Cmq indiana line e wharfedale hanno il miglior rapporto qualita'-prezzo.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •