Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

sistema 5.1 in 10MTQ consiglio.

ragazzi non è per ma per un mio vicino che vorrebbe allestire una sua camera relax di 10mtq, vorrebbe prendere un kit 5.1 associato ad un onkyo 608, lui vorrebbe il miglior sistema per 400/450 euro.
    il suo uso è prevalentemente per film e vorrebbe la pulizia prima di tutto, e a volume abbastanza forte niente distorzioni quindi qualcosa di buono......
    ha sentito il 3.1 della bose gs per lui eccezionale ma troppo costoso.....
    cosa vi sentite di consigliare per renderlo soddisfatto dell acquisto?
    io guardando un pò qui e la (per fascia di prezzo) ho trovato le jbl178 e le infinity primus ma non le ho mai ascoltate...
    consigli?

Ragazzi mi ha detto che può arrivare fino a 550 sistema completo quindi 5.1 e che anche per i frontali laterali vuole le classiche da appendere perche quelle da pavimento non ha spazio dove metterle non gli importa la grandezza pur che su ogni una ospiti un woofere e un tw che rendano veramente bene in ht . Per favore datario una mano senno si affida ai centri commerciali e li è la fine..... Grazie

Ragazzi mi ha detto che può arrivare fino a 550 sistema completo quindi 5.1 e che anche per i frontali laterali vuole le classiche da appendere perche quelle da pavimento non ha spazio dove metterle non gli importa la grandezza pur che su ogni una ospiti un woofere e un tw che rendano veramente bene in ht . Per favore dategli una mano senno si affida ai centri commerciali e li è la fine..... Grazie

Citazione Originariamente scritto da bladexxx
    ....ho trovato le jbl178 e le infinity primus ma non le ho mai ascoltate...
    consigli?
    Con Onkyo 608+Jbl 178 o Infinity Primus sfori i 550€ (630€ è il minimo)

Jbl 178 e Infinity Primus sono diffusori discreti e quasi obbligati visto il budget a disposizione, ovviamente timbrica dell'Onkyo piuttosto neutra quindi indonea ad entrambi.

in alternativa si potrebbe anche valutare HARMAN_KARDON AVR255 + JBL SCS-178 a 599€ su un noto sito online

mi sarò espresso male ma l onkyo non riguarda il budget massimo,quindi 550 ora credo che a 600 non muore, solo per il 5.1
    in poche parole vuole il massimo della qualità e di quello che può trovare in giro con quel budget..

Citazione Originariamente scritto da bladexxx
    mi sarò espresso male ma l onkyo non riguarda il budget massimo,quindi 550 ora credo che a 600 non muore, solo per il 5.1
    in poche parole vuole il massimo della qualità e di quello che può trovare in giro con quel budget..
    devi guardare in casa IndianaLine (modello Tesi) per avere un minimo minimo di qualità

1 sistema indiana line con 4 EGO e 1 EGO center potrebbe fare al caso tuo e dovresti +/- rientrare nel budget.
    1 alternativa + economica sono anche le indiana line LUNA
    Ultima modifica di grezzo72; 26-01-2011 alle 17:45

se non ha voglia di andare per negozi a fare ascolti ed intende comprare su internet puo valutare le Teufel Theater 80. si comprano direttamente da teufel in germania non hanno distributori locali.
    ne parlano molto bene all'estero. in italia sono ancora poco conosciute. anche per l'impossibilità di poterle ascoltare prima dell'acquisto.
    in 10mq con un 608 dovrebbero andare bene.

con le ego sfori il budget. se mi viene in mente altro ti faccio sapere.
    ciao ciao
    Ultima modifica di frittomisto; 26-01-2011 alle 17:26

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •