Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iaiopasq_ ha detto:In una stanza come la tua 5 diffusori e un sub non darebbero alcun fastidio imho...
3lux ha detto:Il mio consiglio: se la stanza te lo permette fatti un fronte anteriore come si deve, per ora.
(es. Indiana Line 3.1 + ampli ben suonante)
3lux ha detto:Il mio consiglio: se la stanza te lo permette fatti un fronte anteriore come si deve, per ora.
Poi penserai ai diffusori posteriori.
Con una soundbar (tipo la mia, nessuno fa i miracoli), guadagni un impercettibile effetto laterale (quello posteriore scordatelo, e il beam Yamaha non lo puoi assolutamente sfruttare), ma perdi molto sul resto, rispetto a un sistema tradizionale.
Ovviamente parliamo di prezzi diversi, ma con 1000 euro un fronte anteriore decente per me ci esce (es. Indiana Line 3.1 + ampli ben suonante). Certamente meglio di qualsiasi barretta in circolazione.
Con il vantaggio della modificabilità nel tempo.
giordino ha detto:Non sei il primo che me lo dice.![]()
Mi puoi indicare un "ampli ben suonante"?O almeno indicarmi su marche dovrei orientarmi?
Harman Kardon?Denon? Onkyo?Yamaha?Pioneer?....
Grazie.
Ciao
schubaffo ha detto:Nella sorgente devi impostare la configurazione dei canali corrispondente a quella "reale" (2.0, o 2.1 ne hai un sub)
schubaffo ha detto:Il silenzio lo si sente nella scatola cranica dei commessi di MW...