Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio onkio,denon o marantz

ciao, dovrei acquistare un sintoamplifiatore + casse e sarei indeciso tra onkio 607 denon avr 1311 - 1611 - 1911 o marantz nr1601 o sr 5005 e abbinarli con le casse della monitor audio radius (45hd - 90hd frontali- 225hd centrale e 360 hd)o eventualmente casse bose.
    Come potenza in out l'onkio mi sembra quello + potente dalle caratteristiche ma sia marantz che denon hanno l'hdmi 1.4.
    Cosa mi consigliate?

Ciao e grazie

io sceglierei il marantz 5005 che con le monitor audio si accoppia bene.
    ciao

Ciao anche io quoto marantz 5005 o denon 1911 (praticamente identici)
    Per le casse se vuoi sentire anche musica scarterei le Bose, ottime per film ma poco profonde per la musica.

o eventualmente casse bose.
    Occhio a nominare le casse bose da queste parti, rischi la gogna...

Se le bose sono ottime tutte la altre sono INARRIVABILI.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Le bose rispondono ad una esigenza di spazio e semplicità, io avevo le acustimas 10 e per un po di tempo mi sono trovato bene. Poi ho ascoltate casse piu IMPORTANTI e ora sono in fase di sostituzione dell'impianto (mi mancano solo le posteriori)
    Ma comunque il loro lavoro lo fanno egregiamente.

Non posso però paragonarle alle mie frontali attuali, nonostante siano entry level sono decisamente superiori in tutto
    Vanno bene nei film secondo me dove cè poca musicalità... ma potremmo aprire una discussione solo su questo!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •