|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: harman kardon ts 20 qualcuno ce l'ha?
-
23-12-2010, 12:08 #1
Senior Member
harman kardon ts 20 qualcuno ce l'ha?io,con problemini settaggio crossover
buongiorno,
mi chiedevo se qualcuno avesse questo kit 5+1 all in one,in rete ho trovato poche recensioni in merito.
So che il giudizio diffuso è che hk è tra le migliori case per ampli e che avrebbe dovuto non piegarsi alle regole del mercato e rimanere fuori dalla produzione di kit dal buon impatto visivo e funzionale ma di qualità non paragonabile ai prodotti che l'hanno resa celebre.
Tuttavia mi interessa un parere da chi lo possiede o lo ha ascoltato in confronto ad altri all-in-one quali jbl 178, infiniti primus hcs, canton 120 -150 insomma i kit da 250-350..
Ecco questo lo scrivevo ieri,oggi l'ho comprato,a dire il vero ieri sera..
dopo qualche problema con l'ordine di un kit canton cd102 ho annullato e preso questo.
Chiaro che stiamo parlando di un kit all in one da 329 euro(prezzo outlet).
come le canton sono casse di design molto piccole e curate,la differenza piu marcata rispetto ad altri kit dello stesso livello è il sub,200watt dichiarati.
Ora in attesa di provarlo al meglio e riportarvi nuove considerazioni ho un problemino col valore di crossover da impostare.
sul manuale è riportato il range 45-20000 dell'intero sistema ma non dei singoli diffusori,o meglio del sub si (45-140),dei satellliti no
C'è anche scritto che il sub è dotato di crossover interno automatico che pero utilizzando la connessione lfe viene bypassato.
in rete ho trovato una recensione non ufficiale in cui si parla per i diffusori un range di 130-20000,ora prendendo per buono questo dato e visto che l'onkyo 508 salta da 120 a 150,e che dopo l'audyssey mi settava a 200 il crossover cosa fare:
collegare il sub all'ampli attraverso i connettori line-level e far gestire al cross del sub il taglio,o impostare dall'ampli 120 andando un po a buon senso,o ancora mettere a 150 mediando un po anche con l'audyssey?
aiuto...
auguriUltima modifica di doppiozero7; 24-12-2010 alle 09:23 Motivo: acquistato e aggiornamento