Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    128

    harman kardon ts 20 qualcuno ce l'ha?io,con problemini settaggio crossover


    buongiorno,
    mi chiedevo se qualcuno avesse questo kit 5+1 all in one,in rete ho trovato poche recensioni in merito.
    So che il giudizio diffuso è che hk è tra le migliori case per ampli e che avrebbe dovuto non piegarsi alle regole del mercato e rimanere fuori dalla produzione di kit dal buon impatto visivo e funzionale ma di qualità non paragonabile ai prodotti che l'hanno resa celebre.
    Tuttavia mi interessa un parere da chi lo possiede o lo ha ascoltato in confronto ad altri all-in-one quali jbl 178, infiniti primus hcs, canton 120 -150 insomma i kit da 250-350..

    Ecco questo lo scrivevo ieri,oggi l'ho comprato,a dire il vero ieri sera..
    dopo qualche problema con l'ordine di un kit canton cd102 ho annullato e preso questo.
    Chiaro che stiamo parlando di un kit all in one da 329 euro(prezzo outlet).
    come le canton sono casse di design molto piccole e curate,la differenza piu marcata rispetto ad altri kit dello stesso livello è il sub,200watt dichiarati.

    Ora in attesa di provarlo al meglio e riportarvi nuove considerazioni ho un problemino col valore di crossover da impostare.
    sul manuale è riportato il range 45-20000 dell'intero sistema ma non dei singoli diffusori,o meglio del sub si (45-140),dei satellliti no
    C'è anche scritto che il sub è dotato di crossover interno automatico che pero utilizzando la connessione lfe viene bypassato.
    in rete ho trovato una recensione non ufficiale in cui si parla per i diffusori un range di 130-20000,ora prendendo per buono questo dato e visto che l'onkyo 508 salta da 120 a 150,e che dopo l'audyssey mi settava a 200 il crossover cosa fare:
    collegare il sub all'ampli attraverso i connettori line-level e far gestire al cross del sub il taglio,o impostare dall'ampli 120 andando un po a buon senso,o ancora mettere a 150 mediando un po anche con l'audyssey?
    aiuto...
    auguri
    Ultima modifica di doppiozero7; 24-12-2010 alle 09:23 Motivo: acquistato e aggiornamento

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •