Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

klipsh e jmlab: dove a Milano?

stavo pensando a dei bookshelf, o anche delle torri, ad un prezzo max di 400 euro per il secondo impianto, ed avrei voluto sentire questi diffusori per bene.
    Sapete dove, a Milano?

merci
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Hai

pvt...

Re: Hai

timer ha scritto:
    pvt...
    Grazie mille per l'info, ci farò senz'altro un salto.
    Peraltro, sei sicuro che i nomi dei negozi non si possano fare in chiaro? Avevo sempre pensato fosse ammesso ..
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Re: Re: Hai

guderian ha scritto:
    Peraltro, sei sicuro che i nomi dei negozi non si possano fare in chiaro? Avevo sempre pensato fosse ammesso ..
    Anche perchè non sei il solo interessato...

Re: Re: Hai

guderian ha scritto:
    Sinceramente non mi ricordo se si può o meno indicare il nome dei negozi in chiaro, comunque in caso di dubbio ho inviato il pvt.

Per quanto riguarda il negozio che ti ho indicato, il titolare è molto disponibile e puoi fare con tutta calma le prove che vuoi (io ascoltai JmLab, Klipsh,B&W ed alla fine presi le JmLab).

By..

Io non posso fare il nome

perchè non lo ricordo! Comunque ho preso le JmLab in v. Bacchiglione, dove mi sono trovato bene sia come assistenza/consigli sia come prezzo. Altre volte ho dato queste informazioni e non sono mai stato "moderato" , credo non ci sia nulla di male a consigliare un buon servizio ad un amico.
    Ale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •