|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Subwoofer passivo...quale?
-
16-12-2010, 20:34 #1
Junior Member
Subwoofer passivo...quale?
Ciao a tutti sono nuovo del forum e da un po vi seguo in silenzio, vi scrivo ora per un consiglio riguardo al subwoofer, siccome lavoro nel settore audio pro ho a disposizione un paio di finali tosti (dai 400 agli 800 watt in mono) che vorrei sfruttare per aggiungere un sub passivo al mio impianto HT. Vedo che i prodotti nuovi sono tutti amplificati, conoscete qualche marca che vende sub passivi? Non ho problemi di ingombro e di posizionamento (fattore WAF nullo)! e la sala è circa 50mq, direi minimo un 12" ma anche 15 o 18, valuto anche l'autocostruzione se mi indicate un progetto già valido, budget 2-300 euro. L'uso sarebbe al 90%HT e l'impianto attuale è composto da due frontali Proson Event 10 che montano due woofer da 10" e il centrale Proson Event Center 42, surround due piccole Jamo, con sintoampli 1803 Denon (che fa fatica). Definirei il sub che vorrei "devastante" con ottima dinamica e che scenda negli inferi degli hertz...anche perchè la potenza non manca e comunque si interfaccia bene con i grossi woofer delle frontali...riuscite ad aiutarmi? grazie
-
16-12-2010, 22:20 #2Definirei il sub che vorrei "devastante" con ottima dinamica e che scenda negli inferi degli hertz...
http://www.panharmonikon.net/product...oducts_id=1274
Prova a chiedere nella sezione diy.
-
16-12-2010, 22:26 #3
Junior Member
Ehm....forse ti è sfuggito il budget...2-300 euro...e poi mi serve per forza passivo...
-
16-12-2010, 22:31 #4
Si non mi è sfuggito, facevo solo un po di ironia su un super sub dalle prestazioni devastanti...
Difatti ti ho consigliato di porre la stessa domanda nella sezione diy, li ti sapranno aiutare di certo