Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Subwoofer passivo...quale?


    Ciao a tutti sono nuovo del forum e da un po vi seguo in silenzio, vi scrivo ora per un consiglio riguardo al subwoofer, siccome lavoro nel settore audio pro ho a disposizione un paio di finali tosti (dai 400 agli 800 watt in mono) che vorrei sfruttare per aggiungere un sub passivo al mio impianto HT. Vedo che i prodotti nuovi sono tutti amplificati, conoscete qualche marca che vende sub passivi? Non ho problemi di ingombro e di posizionamento (fattore WAF nullo)! e la sala è circa 50mq, direi minimo un 12" ma anche 15 o 18, valuto anche l'autocostruzione se mi indicate un progetto già valido, budget 2-300 euro. L'uso sarebbe al 90%HT e l'impianto attuale è composto da due frontali Proson Event 10 che montano due woofer da 10" e il centrale Proson Event Center 42, surround due piccole Jamo, con sintoampli 1803 Denon (che fa fatica). Definirei il sub che vorrei "devastante" con ottima dinamica e che scenda negli inferi degli hertz...anche perchè la potenza non manca e comunque si interfaccia bene con i grossi woofer delle frontali...riuscite ad aiutarmi? grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    683
    Definirei il sub che vorrei "devastante" con ottima dinamica e che scenda negli inferi degli hertz...
    Questo potrebbe fare al caso tuo, ma purtroppo non è passivo.....

    http://www.panharmonikon.net/product...oducts_id=1274

    Prova a chiedere nella sezione diy.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7
    Ehm....forse ti è sfuggito il budget...2-300 euro...e poi mi serve per forza passivo...

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    683

    Si non mi è sfuggito, facevo solo un po di ironia su un super sub dalle prestazioni devastanti...

    Difatti ti ho consigliato di porre la stessa domanda nella sezione diy, li ti sapranno aiutare di certo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •