Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Subwoofer passivo...quale?

Ciao a tutti sono nuovo del forum e da un po vi seguo in silenzio, vi scrivo ora per un consiglio riguardo al subwoofer, siccome lavoro nel settore audio pro ho a disposizione un paio di finali tosti (dai 400 agli 800 watt in mono) che vorrei sfruttare per aggiungere un sub passivo al mio impianto HT. Vedo che i prodotti nuovi sono tutti amplificati, conoscete qualche marca che vende sub passivi? Non ho problemi di ingombro e di posizionamento (fattore WAF nullo)! e la sala è circa 50mq, direi minimo un 12" ma anche 15 o 18, valuto anche l'autocostruzione se mi indicate un progetto già valido, budget 2-300 euro. L'uso sarebbe al 90%HT e l'impianto attuale è composto da due frontali Proson Event 10 che montano due woofer da 10" e il centrale Proson Event Center 42, surround due piccole Jamo, con sintoampli 1803 Denon (che fa fatica). Definirei il sub che vorrei "devastante" con ottima dinamica e che scenda negli inferi degli hertz...anche perchè la potenza non manca e comunque si interfaccia bene con i grossi woofer delle frontali...riuscite ad aiutarmi? grazie

Definirei il sub che vorrei "devastante" con ottima dinamica e che scenda negli inferi degli hertz...
    Questo potrebbe fare al caso tuo, ma purtroppo non è passivo.....

http://www.panharmonikon.net/product...oducts_id=1274

Prova a chiedere nella sezione diy.

Ehm....forse ti è sfuggito il budget...2-300 euro...e poi mi serve per forza passivo...

Si non mi è sfuggito, facevo solo un po di ironia su un super sub dalle prestazioni devastanti...

Difatti ti ho consigliato di porre la stessa domanda nella sezione diy, li ti sapranno aiutare di certo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •