|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: NR708 IL o Diamond
-
31-12-2010, 14:46 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 27
NR708 IL o Diamond
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare NR708 e a prescindere dal problema di acquistarlo, dato che a Bari ci sono solo due rivenditori Onkyo (che conosco) di cui uno non le aveva ma lo doveva richiedere al suo rifornitore e mi deve far sapere il prezzo tra una settimana, il secondo, mi ha sparato 900 euro; avevo le idee ben chiare, NR708 con le Indiana Line Musa, casse acustiche buone che si accoppiano bene con l'amplificatore (dato di fatto che molte persone nelle varie discussioni nei forum consigliano tale accoppiamento) ma quando sono andato al negozio dove ho chiesto l'NR708 (e ripeto mi ha sparato 900 euro) e gli ho chiesto le indiana line il negoziante poco ci mancava che si metteva a ridere e mi ha detto che tale casse acustiche non sono buone (sono dei giocattoli) per tale amplificatore e mi ha consigliato le Diamond.
Precisamente mi ha consigliato le 10.0 e 10.5.
Il problema e che, a prescindere ripeto dell'amplificatore che non riesco a trovare, non ho mai ascoltato ne le IL ne le Diamond.
Di certo il consiglio di un negoziante a per me hanno meno importanza a confronto dei vostri consigli (dato che sono i nostri soldi che vanno nelle loro tasche e non viceversa).
A questo punto mi date qualche consiglio voi che di sicuro avete l'NR708 e che conoscete bene sia le IL che le Diamond?
Grazie infinitamente per la risposta e vi auguro un buon anno nuovo se non ci scriviamo prima delle 12..