Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

SUB REL T5 al posto di un B&W asw610

ragazziiii lo sto facendooooo il REL T5 al posto di un B&W asw 610....

Procedo?????????

non li ho mai ascoltatiiiiii...........

datemi l'ok e lo prendooooo!!!!!!!!!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

.................................................. ......................... No comment....

A chi l'arduo compito.................. ??

Togliti OGNI dubbio , se puoi ascoltali .......................

Ciao da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

io ho acquistato alla fine il T 5

ciao annamario, che cosa ti ha fatto propendere per il rel t5? anche io sono indeciso tra i 2..
    Ultima modifica di nuke76; 02-12-2010 alle 17:02

E si anchio sono curioso... pero in mezzo cho ficcato alle alternative velodyne 8 e klipsch 10
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    velodyne 8 e klipsch 10
    da quello che ho capito spulciando i vari thread, velo e klpsh cmq sono in reflex, quindi molto diversi come risposta dei cassa chiusa di cui sopra (il rel t5 ed il asw610).

prima cerca di capire se vuoi un cassa chiusa o un reflex (io ho scelto cassa chiusa)

Reflex sono meno "invadenti" da quanto ho capito ieri penso...
    Devo capire cosa voglio dalla vita sonora
    I cassa chiusa in teoria quindi dovrebbero andar meglio per la musica?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Reflex sono meno "invadenti"
    magnottone allora non hai capito niente ahahah !

Sono il peggiore proprio...
    Cioè tutto il discorso di ieri ho capito al contrario in pratica.
    Avevo capito che il velo sbrodolava quindi era "invadente"
    HOME-THEATRE:

Appunto...il Velo è reflex

Oddio no si si, scusa doraimon, infatti mi sembrava assurdo di non aver capito una mazza... in pratica prima stavo scrivendo una cosa, ho editato e cambiato, ma mezza frase è rimasta vecchia in pratica ho mischiato il ragionamento non volendo.

No no allora ho capito quello che mi ha spiegato ieri, grazie.
    certo rimando un casinaro
    HOME-THEATRE:

per quel poco che ho potuto sentire chi ama i pugni nello stomaco e meglio se non li considera...molto equilibrati precisi e mai invadenti con la musica! sgonfi in HT...le mie torri danno piu' punch del REL T3 che ho avuto modo di sentire per un paio d' ore...va be poi l ambiente conta molto ma mentre le torri spingevano il t3 sborbottava senza punch...tant' e' che chiesi al negoziante se fosse acceso

Poi in generale...anche se un sub e' in cassa reflex...conta molto il posizionamento e fa la differenza
    Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd

Il rel t3 secondo te poteva essere accoppiato a delle RF 82 ?

per quel poco che ho potuto sentire chi ama i pugni nello stomaco e meglio se non li considera...
    Qui stai generalizzando un pochino...vuoi venire a casa mia a sentire le bordate belle toste che un buon sub in sospensione pneumatica può darti ? Ed io ho un 8", pensa a cosa saprebbe fare un 12"....che poi sarebbe il giusto compagno per le torri e l'ambiente che hai tu....

PS: quando andate ad ascoltare un sub in negozio assicuratevi che sia stato rodato per bene e non appena sballato ed installato....e che l'ambiente e i diffusori siano adeguati al sub in prova prima di trarre giudizi affrettati.

Ma ad esempio tsunami, uno a pressione pneumatica, in caso ci sia un esplosione o un effetto scenico particolare, riesce a "prolungare" quella sensazione di basso come a venirti "addosso" o da un colpo secco come accompagnamento ai vari diffusori?
    HOME-THEATRE:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •