Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

nuove casse da abbinare hk avr 132

ciao a tutti sono nuovo volevo delle informazioni siccome non sono molto pratico ho comprato qualche hanno fa un abinamento hk 132 con casse jbl quelle economiche in plastica infatti non i paice come si sente sembra un suono elettronico quindi vorrei cambiare queste casse aspetto dei vostri consigli a premetto che ascolto sia musica che film anke se spesso perdo la qualita dei film perchè vedo divx

dato che il tuo ampli e della caterogoria entry level...potresti trovare giovamento da casse ad alta sensibilita' che con poca potenza tirano fuori una buona pressione sonora...io sono di parte ovviamente dipende poi quanto vuoi spendere e cosa vuoi ascoltare .
    Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd

come musica ascolto di tutto dall r & b house all italiana

nessuno che risponde?

Io sono in fase di acquisto , con quell 132 come il mio , monto o le tesi 560 o 504 + centrale 704. Come posteriori per ora lascio quel del kit ( molto probabilmente uguale al tuo ) e sub del kit.

a ecco appena le compri fami sapere che anke io sarei interessato a quelle casse

io per 300 euro spedite ho preso una coppia di klipsch rb-61 da mettere come surround...ieri per fare delle prove le ho messe da sole come frontali e devo dire che sono molto valide....hanno anche loro un bel punch nonostanze siano piccoline
    Buone con la musica ma sono da ascoltare....il loro tweeter a tromba non a tutti piace!
    Se poi ascolti musica in mp3 e divx ti metti le mani nei capelli talmente sono scadenti rispetto a cd e dvd orginali
    senno anche le indiana line sono valide con 300 euro ci si puo' portare a casa delle torri anche...sicuramente sono piu' classiche e tranquille nel suono ma ottime dal punto di vista del rapporto qualita' prezzo
    Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd

sto notando che forse al posto delle Indiana Line sarebbe meglio prendere le wharfedale però alla fine nn posso giudicare perchè non e ho ascoltate sono andato in un negozio e non le aveva , avevo pensato ad un kit composti in questa manierea 10.5 + 10.1 + 10 cm e sub velodyne cht 8qche ne pensate oppure su quel bugtet c'è di meglio io vorrei stare circa non oltre i 1500 però considerate che li prendo a step un negozio mia voleva offrire un kit canton 507 dc +501+505 cm + as 525 il tutto a 1600 euro che ne pensate

Le canton non le ho mai sentite ...............pero' a detta di alcuni forumer i sub (canton) fanno pena .

Se acquisti INDIANA LINE/WHARFEDALE (vedere firma ) cadi SEMPRE in piedi ................hanno il miglior rapporto qualita'-prezzo.

Se' possibile, una sessione d' ascolto sarebbe l' ideale ....................

Con il velo chtq 8 (se il tuo ascolto e' in queste percentuali 80% film vs 20% musica) vai SEMPRE sul sicuro .

E se acquisti ON LINE risparmi qualcosina ..................

Ciao da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Le WHARFEDALE sono ottime ma poco sensibili.... non so' il tuo ampli riuscirebbe a spingele.

Ho avuto modo di sentire le indiana line NOTA 260 e non sono affatto male!! IMHO hanno un rapporto prezzo prestazoni ottimo!! sono e anche belle esteticamente (non guasta) .... fossi in te ci farei un pensierino!!

Concordo con il Welodyne 8" .... io ho il 12" e non scherza

grazie delle risposte in che senso poco sensibili (poco potente )e comunque spero il prima posssibile di cambiare poi anche l ampli , forse le percentuali sono ben diverse forse 50 e 50 ed un po anche xbox 360 , comunque nella mia città mi sa che non le vende nessuno quindi devo andare fuori per ascoltarle

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •