Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Wharfedale vardus 400 e klipsch

ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio,ho acquistato 2 frontali Wharfedale vardus 400(praticamente a scatola chiusa in quanto non li ho mai sentiti suonare,ca...ta lo so )ma vorrei sapere da voi se poi posso mettere un klipsch come centrale,se si quale mi consigliate?
    invece qualcuno di voi sa come suonano le Wharfedale in oggetto?
    ah dimenticavo come sinto a/v ho un onkyo tx-sr608...
    grazie mille!!!

Ciao!!! io ho le vardus400 quello che ti posso dire, che sono soddisfatto soprattutto in rapporto qualità/prezzo ma anche l'ascolto, bassi profondi buona timbrica,le uso anche per ascoltare l'audio dei film e hanno una buona resa anche senza avere il centrale, un'ottima costruzione e ripeto a questo prezzo!!!!! per me non c'è di meglio....

Non capisco perchè tu voglia mettere un centrale della klipsch quando hai come frontali 2 vardus... per mantenere una coerenza nella timbrica dovresti prendere un centrale della Wharfedale e possibilmente della stessa serie delle vardus.
    Se la domanda invece era da intendere se puoi tecnicamente, beh ovviamente si' non c'e' nessun conflitto "tecnico".

Sul dirti come suonano non saprei mai sentite le vardus 400 ma ormai le hai prese quindi le sentirai presto e giudicherai tu
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da foxgel
    ... a questo prezzo!!!!! per me non c'è di meglio....
    Hai ascoltato tutti i diffusori di quella fascia di prezzo per dirlo?
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Si!!!! certo che ho ascoltato altri diffusori a cominciare dalle tanto blasonate IL ma non mi hanno certo cambiato la vita acusticamente parlando..

Si' confermo anche io, ho ascoltato le IL NOTA e sinceramente non le ho gradite... per carità suonano bene ma non mi han "trasmesso nulla", mi aspettavo molto di + dopo aver letto che molti le consigliavano, poi ho sentito le klipsch F1 ed nato l'amore ecco perchè dico sempre: ascoltate prima quel che volete comperare, altrimenti è come acquistare un'auto senza nemmeno vederla una volta!!!!
    Ultima modifica di Anemesi; 27-10-2010 alle 14:39

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •